Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Happy, un po in ritardo ma ci sono. Le misure: solo pannello no testa altezza 5o cm. llarghezza 45. le taschine 6x6 e la testa 4o lunghezza per 2o di larghezza. Anche io sino ad oggi ho sempre adoperato calendare dell'avvento commerciali.... non avevo mai avuto l'ispirazione di farne uno mio....et voila .... eccolo più difficile immaginarlo che farlo... dai forza, sotto con i lavori...... un abbraccio
-
Che belli comlimenti!!! Il pannolengi si lavora bene e regala davvero delle belle soddisfazioni!
-
Grazie infinite!Spero proprio l'anno prossimo mostrarti il mio.
Baci
-
Allegati: 4
e anche se Natale ormai è passato mi è venuta voglia di pubblicare alcune foto che ho trovato in estremis del mio albero anno 2O1O tutto rigorosamente in feltro/pannolenci/pile. Che ne pensate???Allegato 245410Allegato 245411Allegato 245412Allegato 245409
-
Allegati: 3
-
Allegati: 2
Allegato 245417Allegato 245416 ecco questo è quanto per il mio alberello di Natale. In genere ogni anno cambio addobbo, ma quest'anno 2o11 li ho riutilizzati , mi sono troppo piaciuti......e poi è stato davvero un lavoro grande.......baci a tutte
-
dimenticavo....stesso anno ho dovuto ( come tutti gli anni ) fare 58 regalini ai miei pensionati..... e come ogni anno ho cercato di spendere il meno possibile visti i tempi che corrono....per cui ho acquistato una pallina da 1 euro ( nei negozi di import di grandi magazzini ) e ho pensato di confezionarla con gli addobbi che poi ho utilizzato anche sul mio alberello chiaramente i miei avevano solo poca imbottitura all'interno. Mi ricordo che era Agosto quando ho iniziato questi lavori però ..... con poche " palanche " penso di aver fatto una buona figura..Allegato 245418Allegato 245420Allegato 245419..
-
sei bravissima!!!!!!! davvero spettacolare!!!
-
Ma sei Bravissima! complimenti smack smack Beffy:give-me-five:
-
Tanti complimenti anche da parte mia...
-
Bravissima che capolavori.
Ciao Kriss
-
hai fatto un ottimo lavoro, sei bravissima! complimenti!
-
Allegati: 2
Allegato 246046Allegato 246047" gallina in fuga...." , vi allego un cartamodello che ho aggiunto anche nella discussione riguardante la Pasqua. Buona serata a tutte!!!
-
Sei davvero brava! Complimenti!!! Piace molto anche a me lavorare il pannolengi ma devo dire purtroppo di non avere la tua pazienza....:bye3:
-
molto carina questa gallina!! grazie!
-
-
E' proprio carinissima. Grazie 1000
Kiss Manu
-
troppo simpatica la gallina!!! complimenti sei bravissima..,.
-
Allegati: 1
Allegato 284218Allegato 284219una " cosina " per una bella bambina................Allegato 284222con una confezione particolare ............Allegato 284223Allegato 284224
-
ragazze non so se ho fatto tutto giusto....ho caricato 6 foto e mi sembra che se ne veda una sola. Datemi conferma se non si vedono...scusate ma sono mancata alcuni mesi e non mi ricordo come si caricano le immagini.....
-
Io vedo solo il delizioso gufetto!!!!
-
Anche io. la gallina è bellissina. Brava brava.
-
A proposito, tutte le tue altre creazioni sono strepitose e il tuo cagnolino poi è + che bello.
-
Molto carino questo gufetto! Ma vedo anch'io soltanto una foto...
-
riprovo. spero di essere più fortunata.........
Allegato 284344Allegato 284345Allegato 284346
-
grazie a tutte ragazze....
-
Ma che delizia!!! Bravissima!
-
Complimenti Alenico, e' la prima volta che vedo tutti i tuoi capolavori in pannolenci, ma sei bravissima!!!Quante cose bellissime e quante idee originali!
Bravissima davvero, tutto delizioso!
-
-
Anche i tuoi ultimi lavori sono veramente carini, il gufetto però è quello che preferisco..... mi sa che scopiazzerò.......spero non ti dispiaccia!
Grazie Manu
-
Manu, tranquillissima anzi che piacere...... Grazie mille. Un abbraccio.
-
Allegati: 1
Allegato 284734piccola anticipazione di ciò che bolle in pentola a casa di Ale e Nico...............
-
che meraviglia!!! complimenti i tuoi lavori sono molto belli...
-
davvero complimenti sei strepitosa....i tuoi lavori sono bellissimi.....wow.....mi sono cimentata a farne uno quest'estate,un fiocco nascita in pannolencio ma in confronto ai tuoi non c'è paragone.....mi sto innamorando di questi lavori realizzati con panno o pile....bravissima ancora!!!!!♥
-
Nooooo, spettacolo!!!!!!!!!!!Bellissima questa creazione per Halloween, sei un portento!!!:wooo:
-
Ragazze davvero grazie per i complimenti, ma i lavori sono ordinari, e sono sicura che con una buona forbice e un po di fantasia siano alla portata di tutte.... basta solo iniziare e via.......Vi chiedo un piccolo aiutino, non so come mi devo comportare e cosa fare......ho ricevuto due notifiche che mi comunicavano che ho cambiato la mia reputazione. Ma cosa vuol dire???? devo cambiare qualche cosa???
-
nO, VUOL SOLO DIRE CHE è STATO ESPRESSO L'APPREZZAMENTO PER I TUOI LAVORI. pUOI VEDERLO NELLE NOTIFICHE CLICCA SU NUOVA REPUTAZIONE E VEDRAI CHI LE HA INVIATE.
-
Esattamente, come ti ha spiegato Aimiy, se vai a impostazioni e scorri in basso con il mouse, trovi una voce che dice "ultime reputazioni ricevute", li vedrai cosa ti hanno scritto, chi te le ha mandate e la discussione a cui si riferiscono;)
baci e ancora complimenti!
-
grazie ragazze, ho visto.....
-
Ho capito anch'io solo pochi giorni fa come si fa ad assegnare la reputazione........... meglio tardi che mai! :vittoria:
Un abbraccio a tutte