grazie a te Barbara:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
:ok-brava:Bellissimi!!! la salopette con golfino bianco e azzurro lo sto facendo anch'io ora per una mia amica che aspetta un maschietto!!
perfetto.... ho anche inserito in estate bimbi alcuni modelli estivi tradotti....
Barbara che belli i tuoi lavori, sei una professionista!!!!!!!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:
Allegato 173793Allegato 173792Allegato 173791
estate per maschietto
Allegato 173798Allegato 173797Allegato 173796Allegato 173794
estate per bambina
Barbara sono bellissimi, grazie un'idea per
il nascituro
Lia
Belli Barbara ...... Carino il modello azzurro con la treccia nel raglan: è un top down? Mi hai dato un'idea per fare qualcosa da maschietto, per le bambine è più semplice, per gli "ometti" mi mancano spesso le idee...........................
Carino anche il modello da bimba con il colletto: una variante mooooolto interessante!
Complimenti per le cose "fatte con amore"! Baci, Marina
barbara basta adesso ,con tutte questi bei lavori
ci fai sfigurare ,non è giusto:piango:
baci
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima:
Lo posso dire?...ti invidio...sai fare lavori bellissimi.....:applauso::applauso::applauso:
delfina sono semplicissimi..... quando hai tempo fammelo sapere che ti spiego, sono certa che ci riesci benissimo....
comunque grazieeeee
Davvero dei capolavori!!!!!!!!
Che dire?:sopreso:
semplicemente che sei bravissima!!!!:ok-brava:
un:abbraccioforte:
Barbara,che dire!!!sono rimasta senza parole......sono tutti lavori bellissimi! ma come fate??? io posso fare qualunque cosa all'uncinetto,ma ai ferri quando devo calare e fare gli scolli sono un vero disastro :pianto3::pianto3:
Anna lela, inizia a fare i top down, sono molto + semplici come costruzione e lì di calati e diminuzioni non se ne parla... dammi retta, ti seguo io se vuoi, passo a passo..... dai... fammi sto favore....
sei molto gentile,ma cosa sono i top down?
sono i golfini iniziati dal collo, ne trovi parecchi nella raccolta modelli 0-3 mesi..... ti assicuro sono facili...
ok,allora ci provo e se sono in difficoltà chiedo aiuto....grazie
Anna credimi, i top down sono davvero facilissimi (ci riesco pure io, basta che non ci siano punti troppo complicati..) e il bello è che non devi praticamente cucire nulla se non le maniche!!!!!!!!!!
mi avete convinto...ci provo!
Che dire? Mi pare il paese delle meraviglie! Barbara,oltre a tradurre,fare e dire vedo che produci e molto anche!
Il cappottino da battesimo è molto bello,per non parlare degli scialli e delle cosine multicolor per Sofia.
Complimenti:applauso::applauso::applauso: credo che ti verrò a disturbare,quella copertina coloratissima mi intriga molto.
Ce la farò mai a guardare tutte le vostre meraviglie?:dubbio-3:
barbara ho riguardato i tuoi lavori
sono veramente super stupendi
brava brava brava complimenti
baci
Allegato 183621Allegato 183620Allegato 183619Allegato 183618
Bavaglini di cotone ai ferri, fatti con avanzi di cotone.......
brava barbara come sempre
ormai tutte la parole che i potevano usare per per i tuoi lavori le abbiamo scritte tutte ,
si può solo dire
brava e complimenti
ciao
dipende, a volte faccio l'i-cord a volte li cucio, dipende da come mi gira....................
baci
Quante belle cose hai lavorato!!!!
Complimenti, c'è da prendere spunto dai tuoi lavori.
complimenti davvero... a guardare i tuoi lavori vien voglia di mettersi a sferruzzare senza sosta... brava davvero
dai... anche voi siete brave.. e più giovani di me..... perciò quando arriverete alla mia età.. sarete super brave....
Allegato 200078
Questo è il primo BSJ (Baby Surprise Jacket) con cappellino............
scusa barbara dove trovi il tempo per fare tutto?
sei forse una super donna e non l'hai detto
baci
bellissimo il Bsj, sei fantastica!!
il bsj è carinissimo
spero tanto che quando ci troveremo a Chianni per uil camp...... tu possa fare una lezione per imparare questa bellissima tecnica. baci Stefania
Bellissimo Barbara!!! Voglio impararlo anch'io....
P.S. Barbara ma la notte dormi????