Allegato 147540Allegato 147539Allegato 147538Allegato 147537
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
Visualizzazione Stampabile
Barbara,
che lavori deliziosi!!
complimenti!!
ciao
:cicogna::lavoroamaglia:Bravissima,sono molto belli,aspetto solo si sapere
che ***** è ,,,,, e poi chi mi ferma più.
Ciao Lia
:kissoflove:p.s. non sono io che aspetto,
ma mia figlia Ciao Lia
Stupendamente Meravigliosi ...complimenti!!! :winner::winner::winner:
praticamente lavoro per i nipoti di tutte le amiche e conoscenti e per i figli delle amiche di mia figlia... in attesa di un nipote......
mah!!!! grazie ragazze, se avete bisogno.....
bellissimi questi due scialli!!
soprattutto quello di destra,
una lavorazione semplice (per uno scialle) ma di effetto ed elegante,ed immagino morbidissimo
io ho ancora quello fatto da mia nonna più casual e solo a punto legaccio sui toni del fucsia
Un salutone
Sofia è una bambina fortunata!!!! Brava Barbara......... Giulietta:lavoroamaglia:
Barbara splendidi lavori!!!!! Felicissimi i "bimbi che non conosci", saranno ben lieti di indossare le tue creazioni..................
Se devo dire, quello che mi è piaciuto di più è il completo con le foglie panna e rosso, mi fa impazzire!!!! Potresti regalarci le spiegazioni, chiedo troppo:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbatter egliocchi::sbatteregliocchi:? :kissoflove::kissoflove::kissoflove: Marina
grazie Marina,
per il modello con il carrè a foglie, non occorre chiedere.... devo scrivere la spiegazione, poi la inserisco nei modelli.... tranquilla....
Barbara, era da un po' che non entravo in questo covo delle meraviglie!!!!!!!!!!!! uno più bello dell'altro davvero, ma forse quello che colpisce di più è proprio quello indicato da Marina, è semplicemente fantastico!!!!!!!!! io manco mi ci metto a realizzare una cosa del genere, sto combattendo da alcuni giorni per fare un completino in lana per mia nipote, se non mi sbrigo i casi son due: o lei diventa troppo grande o viene troppo caldo.... :lol::lol:
un bacio
Anto:kissoflove:
meraviglioso sei bravissima
complimenti
detto da te Marina, conoscendo la tua abilità, è un'onore..... grazie a te e a tutte!!!!!!!!!
Allegato 158425E vai con i golfini.......
brava molto belli
per favore puoi mettere le spiegazioni
grazie grazie
ciao manu oggi inserirò le spiegazioni nella sezione modelli bimbi 0-3 anni e grazie!
grazie sei molto gentile
grazie baci
Allegato 168647Allegato 168646Allegato 168648
per la maglia del cuore....
quante cosine sfiziose Barbara, come sempre sei un vero asso!!!!!!!!!!! anche queste ultime creazioni sono in cotone vero???:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
sei veramente brava
i lavori sono stupendi
complimenti
Complimenti
Tutti i lavori sono bellissimi!
sono meravigliosamente bellissimi...complimenti!!!
ciao e grazie, non sono i cotone , sono in lana merino.
quello verde è un prototipo, purtroppo non posso pubblicare la spiegazione in quanto non ho ancora ricevuto autorizzazione dall'autore, nel senso che ho provato a farlo con una lana che avevo per vedere come veniva, i prossimi li farò in cotone....
grazie ancora... ciaooo