guarda se tra questi trovi qualche punto che ti va
Visualizzazione Stampabile
guarda se tra questi trovi qualche punto che ti va
questi invece sono all'uncinetto...
Grazie Manuela per le foto che hai postato, non sono le spiegazioni che cercavo ma quelle ai ferri sono proprio belle. Da che libro sono tratte? Mi piacerebbe saperlo così per curiosità dal momento che si riesce a leggerle molto bene. Grazie ancora Kiss Manu
Allegato 168812I
o ho trovato questo, dopo lungo girovagare: purtroppo è in inglese, ma con un po' di pazienza, utilizzando il dizionario che c'è qui sul forum, dovresti venirne a capo, vedi un po' ......................... :ciao-ciao: Marina
il libro è
TUTTO PUNTI
MAGLIA
FERRI E UNCINETTO 3
pensa è del 12 ott. 74
baci
Ciao,se questo può essere d'aiuto a Manulella io ho 3 libri di Barbara Walker,quelli del blog suggerito da Cladye.Sono enormi PDF,ogni libro ha un 400 pagine ma in inglese.:dubbio-3:
A second,a third e a fourth knitting treasury,in cui sono presenti i punti illustrati in quel blog.
Sono molto imbranatissima in questa Sezione :help: ditemi se posso postare i links da dove scaricare questi libri,oppure Manulella,se è interessata, può contattarmi e le spiegherò :bye3:
Bellissimi i libri della walker, sarebbe un grande piacere averli nella nostra libreria
La libreria della maglia
Grazie lella, sei fantastica:fiorixte::cuore1:
Giulietta:lavoroamaglia:
Grazie a te,Mammagiulietta :iloveu:
Devo prima convertire in JPG questi "massi" :mondo-in-spalle: e poi li posterò molto volentieri.
Grazie di nuovo :cuore1:
ciao Lella, se vuoi mandali a me in formato rar, che poi ci penso io ad inserirli nella libreria della maglia..... ti mando la mia mail con mp
ciaooooo
Barbara...ti amo,grazie!:thanx:
Ti mando i links da cui prenderle così facciamo prima:sono così pesanti quei PDF che comunque,prima di spedirteli,dovrei convertirli.
Vado a spedirti i links :yes!: