uh ma che belli i vostri lavori finiti!!!!!
bianco lo trovo molto romantico.... ma è bellissimo in qualsiasi colore!
finalmente, ecco la mia seconda parte :)
Allegato 260945
Visualizzazione Stampabile
uh ma che belli i vostri lavori finiti!!!!!
bianco lo trovo molto romantico.... ma è bellissimo in qualsiasi colore!
finalmente, ecco la mia seconda parte :)
Allegato 260945
ciao, ecco la mia seconda e terza tappa...aspetto le istruzioni per finirlo!!!! grazie :baciii:
bello Deborah, un bel colore acceso come si usa quest'anno!
ma è di cotone??
ciao anto, no è lana sottile ;) ma credo proprio che ne farò un'altro in cotone, se le misure vengono vorrei farlo per giada...:kissoflove:
ah ok, pensavo fossse cotone.... bacio!
Ecco il mio golfino finito:
Allegato 261054
non ho messo i bottoni perchè per l'errore che ho fatto sul bagno di colore non credo lo indosserà mai nessuno. Errore che ho peggiorato mettendolo in ammollo nel "bianchetto" ... speravo migliorasse! :( Ma non dispero, e appena mi sono messa in pari con i lavori in corso ne inizierò un altro in cotone (ne ho tanto fucsia - bello acceso!) e spero mi venga fuori una misura per la mia piccola Viola di quasi un anno! Comunque questo golfino lo tengo da parte ... se mai dovessi fare il 3° figlio io lo userò!!! :)
ma è bello lo stesso, dai...brava!! :ok-brava:
quoto Deborah, poi se tiene bello caldo che vuoi che gliene importi ad un piccolino se il colore non è perfetto??
ci sono anch'io!
bravissima,avete tutte le mani d'oro
ciao,fiorella
bello anche rosso Maria!! io ne ho iniziato un'altro bianco stasera, misto cotone.. speriamo di arrivare a finire lo sprone senza fare pasticci....
grazie Fiorella!!
che bello anche in rosso... siete tutte bravissime!! :D
bello anche in rosso!
sono venuti tutti davvero bene!
bellissimo in rosso brava
Ciao Rubila, dalla foto il problema di cui parli non si vede, ma se si trattasse solo dell'ultima parte del golfino, quella del bordo per intendercim perché non la rifai con della lana colorata, magari un colore pastello (rosa chiaro/celeste/ giallino........) che pur facendosi notare per la nuance diversa non faccia pensare ad un errore dovuto al bagno? potresti fare lo stesso per i bordini delle maniche e recuperare così il golfino, che per il resto mi sembra proprio venuto bene ed è un peccato non venga indossato da nessuno........
Pensaci! Un abbraccio anche a te..................
Ciao ragazze :wooo: sono tutti bellissimi brave!!!!:smack!:
Maria :miacara:mi piace tanto in rosso sei un artista :abbraccioforte:
Stefy se hai bisogno di qualcuno che tenga Giulietta mentre tu la picchi, sappi che sono pronta a prendere il primo treno.....:ahahah:
Ma Giuly!!!!!!! ti perdono solo perché sei tu, ma rimedia prima possibile, povera Stefania..................................:ahahah: :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
ho fatto il posto nella macchina fotografica per le foto della gara e, senza pensare che prima di partire avevo fotografato il golfino di Stefania, ho cancellato tutto.
Se proprio mi volete picchiare ditemelo che mi procuro un body-guard:ahahah::ahahah:
Non penso di essere una che picchia, sia Marina che Giulietta mi conoscono abbastanza............sicome domani penso di andare a trovare Giulietta, porto il mio golfino e le facciamo un'altra foto.....che ne penasate......pero' mi trasferisce la foto subito sul compiuter..............dopotutto sono una vera rompiscatole e non posso pretendere di avere tutto e subito, non vi pare............un bacione a tutte Stefania:ok!:
ci siamo........ questo è il golfino di Stefy
Allegato 261427Allegato 261428
perdonata? :ahahah::ahahah:
perdonata perdonata............:ahahah::ahahah::ahahah::ahah ah:
Brava Stefania, quanti bei golfini per i nostri piccolini............http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gifhttp://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
e brava Stefy!!!!!! (ma lo sapevo già) :smack!:
Ecco concluso il golfino. Mancano ancora i bottoni ....
Allegato 261525
:color-ciao:
anche il mio è finito...finalmente!! ;)
bellissimi complimenti ragazze baci a tutte
siete state tutte bravissime, complimenti. Insieme possiamo fare molto...... un abbraccio, Giuly
Ciao ragazze scusatemi x l'intrusione vi rinnovo i complimenti x i vostri bellissimi golfini:ok-brava:!!! e la vostra simpatia!!!!:baciii:
Stefy bellissimo, è del mio colore preferito!!!!!
ho realizzato solol oggi che il mio golfino è enorme... ne avevo il dubbio, ma quando ho separato le maniche ho realizzato che è gigante...
ho usato i ferri 4 perchè volevo una taglia 9 mesi circa, ma mi sa che è + di 2 anni...
va beh, i bimbi crescono e così ho la scusa buona per farne un'altro!
a presto le foto!
bellissini anche le ultime versioni!! brva Stey! brava Marisa! e brava Deborah!
Trappy anche il mio è venuto più grande di quanto mi aspettassi.. però c'è sempre un modo per utilizzarlo, vero Marina?:occhiolino2: