ciao ragazze io devo ancora iniziare... ho una maledetta tendinite alla spalla e sono limitata, faccio fatica a tenere il ferro :pianto3: :pianto3. :pianto3: abbi pazienza marina ma arrivo anch'io...:ammy:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze io devo ancora iniziare... ho una maledetta tendinite alla spalla e sono limitata, faccio fatica a tenere il ferro :pianto3: :pianto3. :pianto3: abbi pazienza marina ma arrivo anch'io...:ammy:
eccomi!!!ecco la mia seconda tappa!
Allegato 259827
ed ora :dormire: buona notte!!!!
brava Ariella, bellissimo anche in celeste!!
io sto andando avanti, spero di riuscire a mettere al mia seconda tappa almeno domani....
eccolo qua, entrambe le maniche sono finite........ siamo alla volata finale. Aspetto l'ultima parte, non vedo l'ora di finirlo
Allegato 259844
bellissimo, da oggi ti chiamerò turbo giulietta
c'è qualche piccola imperfezione ma sono riuscita a finire la seconda parte!!!:vittoria:
adesso ho vinto la terza, vero Marina? non vedo l'ora di riceverla, ho scannerizzato il lavoro perchè la macchina fotografica è scarica e non ho pazienza di aspettare che si ricarichi, pur di mettere la foto....:occhiolino5:Allegato 259868
eh eh visto Giuly? ieri sera sono rimasta fino quasi l'una pur di arrivare quasi alla fine... ero un po' cotta ma ce l'ho fatta!!!!!!!
quindi era un peccato fermarsi per una stupida macchina fotografica, non trovi??
ora aspetto che Marina mi mandi la terza parte e nel pomeriggio sotto a chi tocca!!!!!!!!!!!!:occhiolino5:
Ciao a tutte le bravissime partecipanti al progetto
NON mi sono persa.... ho solo 8 operai in casa che spaccano e trafficano in casa. Sto lottando per finire la seconda parte tra mille interruzioni, ma arrivo!
un abbraccio a Giuly e a Marina in particolare.
a presto (spero)
lella
finita anche la terza parte, le maniche, è un pochino grande ma noi abbiamo bambini di tutte le età quindi penso vada bene lo stesso sotto adesso con la 4 parte
Allegato 259960
ho finito anche io la terza parte, ora attendo di ricevere la quarta, baci!Allegato 259978
ecco anche le mie maniche !!!!!! avanti tutta !!!!!:bye3:
imbranata:sorry: non ho messo la foto......Allegato 259995 eccola!
eccomi ci sono anch'io con la mia prima tappa!! 5 ferri alla volta ma ce l'ho fatta!! ;)
mamma mia ma siete velocissime !!! stanno venendo una meraviglia,complimenti ragazze !!!:maglia:
http://img845.imageshack.us/img845/73/dsc00180rb.jpg
Ecco finalmente la mia seconda tappa!!!!!!
Purtroppo devo chiedere aiuto a mio figlio perchè è da poco che mi è stato regalato il MacBook e sono ancora imbranata.
Scusate e ciao a tutte!!!!!!!
Allegato 260011
finalmente riesco a mettere la foto! :-)
piano piano vi raggiungo ... ecco la mia seconda parte:
Allegato 260035
ecco i progressi di Stefy64
(è l'ora che ti compri una macchina fotografica!!:ahahah:)
Allegato 260037Allegato 260038
il mio è finito!!!! Ora la parte più noiosa..... devo cucirloAllegato 260039
ho visto solo stamattina i vostri progressi e devo dire che siete state veramente brave e velocissime.
In mattinata cercherò a fare gli invii delle rispettive parti di golfino, in modo da darvi la possibilità di lavorare nel week - end.... ci risentiremo lunedì con i vostri progressi, un abbraccio a tutte! Marina
Ecco la mia prima parte...aspetto il seguito :-))
Allegato 260045
Brava Giulietta!!!!!!
Mi è arrivata la terza parte!
Grazie Marina!!!!
Ciao e buon weekend!
Allegato 260115ecco la mia seconda parte
alla fine ci sono riuscita! spero di avere un fine settimana più tranquillo per la terza.
Baci
la mia seconda tappa ... ho fatto più fatica a caricare la foto dal cellulare che a fare il lavoro :ridere6: (ovviamente la mia macchinetta è a spasso con Laura)