qualche minuto di pazienza e spedisco anche a te...........................
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivato l'avviso, ma non me lo lascia aprire dice che c'è un blocco. Boh! Help!
OK grazie!Mi è arrivata email con spiegazione. Si inizia.......
ricevuto capo!
Inizio anch'io (lo sapete che la mia cara collega mi ha tenuto sulle spine fino ad oggi!!!:ahahah:)
Allora, io uso la lana specialbaby di canetta colore lilla e ferri 2,75
messaggio con la spigazione ricevuto, grazie Marina!!
ho già i ferri in mano eh eh....
Messaggio ricevuto ... vado subito a mettere il lavoro sui ferri!
ho ricevuto il messaggio con le istruzioni, grazie mille! ho già l'occorrente, così inizio subito...visto che sono un po' lenta coi ferri :)
Ho preso lana Merinos extrafine da usare con aghi 2,5 sia bianca che lilla!
Parto subito!!!!!!
A presto!
Buon lavoro a tutte le partecipanti....
io sto usando la lana della Profilo bianca, quella donatami da Nadia per il mio bfc, ferri nr 3!! faccio la versione per bimba, mi sembra più adatto per femminucce questo modello....
buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!:baciii::baciii:
marina messaggio ricevuto,grazie mille!
Aspettatemi! ci sono anche io........Marina e Giuly lo sapete che ionon posso essere sul forum che il pomeriggio quando sono al lavro!..........voglio le spiegazioni perincominciare il golfino.....e' troppo bello! Aspetto vostre notizie!......grazie Stefania
Scusate ma per me iniziano dei problemi.
Nella spiegazione non è stato indicato il numero dei giri da fare per il bordo e neppure
a quanti cm iniziare lo scollo.
Grazie.
giovanna guarda bene, c'è scritto, sono 7 ferri a legaccio........................ Questo è il bordo dello scollo. Ricorda che questo è un top down, quindi si inizia dallo scollo e poi si scende.......... lo scollo è già compreso, non devi calare come sei abituata a fare di solito.
Un consiglio: prima di iniziare leggete attentamente, aiuta parecchio, ve lo assicuro..................
Se hai altri problemi sono qui ancora per un po'.......................
OK grazie!
Ci sono1!!!!!!!!!!
finita prima parte!!!!!!!!!!!!! però ho già fatto il ferro nr. 16, di ritorno, mica ci devo mettere l'occhiello x caso???:arrossito:
email ricevuta vado ad iniziare a presto con la foto grazie marina
Fatto bellissimo!!!!!!
hai deciso, la metto in questa discussione???
uh, ma come siete veloci.....!!!!:help:
prima di montare le maglie sui ferri mi chiedevo.... visto che ho la mano stretta posso usare i 3.5? così posso usare i circolari che sono più comodi da portare in giro :P
puoi farlo, ma ricordati che cambierà molto la taglia............. pensa solo che io il primo l'ho fatto con i ferri del 2 e 3/4 e mi è venuta una taglia 3 mesi; il secondo l'ho fatto in cotone con i ferri del 3 e 1/4 e mi è venuta una taglia............... 18/24 mesi! tieni presente queste differenza, quindi, se vuoi fare una cosa piccolina ti consiglio di tenerti più sullo stretto......
Per quanto riguarda i circolari, nulla viete di usarli: sono molto più comodi da portare in giro, anche se io faccio una fatica bestiale ad usarli........
A presto! Marina
io sto usando il tre e, avendo una mano abbastanza larga, penso alla fine mi verrà almeno una taglia 6 mesi, però so che servono tutte la taglie quindi non mi faccio problemi....
hmmm no, allora resto sul 3 ...non vorrei venisse davvero troppo grande!
i ferri circolari non è da molto che li uso, mi ci sto incaponendo a imparare a usarli...il dritto fila via velocissimo, per il rovescio, hem, devo ancora lavorarci su :P:P
ho gli addiclick, e la misura più piccola è 3.5..quindi per stavolta ferri tradizionali :)
grazie mille per le risposte velocissime, stasera mi metto al lavoro ^_*
ciao, ricevuto le istruzioni grazie! ma stasera non posso, domani mi ci butto...;)
siete dei fulmini! ho visto le foto, brave davvero.
Io l'ho iniziato nel pomeriggio, prima di andare al lavoro. Sono rientrata alle 20 ed ho ancora la tavola apparecchiata ma domani mattina vedrete anche il mio risultato!!
ho finito i compiti di ieri...... sig.ra maestra aspetto la lezione di oggi:ahahah::ahahah:
ho finito anch'io, ma ci ho messo una serata intera.... mi è caduto un punto e ho dovuto disfare...:pianto3:
adesso metto la foto...
domanda: quando si fa l'accavallata semplice, la maglia da accavallare si prende come se si dovesse lavorare un dritto? perchè mi vengono un po' "storte"... :(
ricevuta la seconda parte...... hai intenzione di farci lavorare anche di notte?:ahahah:
ok, allora facevo giusto....grazie :)