anche noi Maria ...............................................http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
Visualizzazione Stampabile
anche noi Maria ...............................................http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
brava Liae brava alla tua vicina, :ok-brava: il resto si fa in un attimo, vero Marina??
Marina per quanto riguarda il "nuovo" progetto io come ti dicevo ho il bambù da lavorare col 4 - 4,5 (ma penso di usare il primo, essendo di mano larga) pensi possa saltar fuori un golfino per la mia cioppettina??? (taglia 2 anni insomma)
baci non vedo l'ora di veder la foto!!!!!!!!!!!!! (del tuo ovviamente)!!:smack!:
ho appena messo nell'altro post la foto del mio (quasi) finito... volevo ringraziare Marina per lo schema, è davvero scritto bene...e se ci sono riuscita io, vuol dire che può farlo chiunque :P
per il prossimo progetto invece purtroppo devo passare...sono troppo lenta e tra un paio di settimane parto....
ci rivediamo sicuramente per qualche altro progetto ;)
intanto pensavo di provare a rifare questo in cotone, che mi son proprio divertita, e sono molto soddisfatta delle mie prime foglie ^__*
ragazze intanto per mantenermi un po' in allenamento:lavoroamaglia:stamattina sto provando a fare il mio primo cappellino coi ferri circolari, col metodo del magic loop.. vado così veloce che in più di un'ora sono poco oltre il bordo!!:ahahah::ahahah:
però se non viene una roba orrenda mando anche questo alla mdc, la misura è quella!!:arrossito:
mi consolo allora..................... Giulietta ha insegnato anche a me l'estate scorsa a lavorare con il magic loop, ma sono di un lento che mi faccio venire il nervoso da sola........ sarà questione di allenamento, ma io con i circolari proprio ci litigo!!!
e mi consolo pure io! saepre che una maestra super veloce come te fa un po' fatica come me mi fa sentire meno impedita! come si dice, mal comune mezzo gaudio!!
magari poi lo posto nei miei lavori, così mi date un parere ok??
ragazze tutte , anche se in terribile ritardo , vorrei fare parte del gruppo e provare a realizzare questo magnifico golfino , sapete che lavoro ai ferri , ma son abituata a fare cose molto semplici, avrei cosi' la possibilita' di conoscere meglio le varie istruzioni per i punti , dove confesso , sono un poco ignorante ...
grazie Marina!!:smack!:
:smack!:
che bello Nadia, ci ritroviamo a lavorare insieme anche qui evvaiii!!!!!!!!!!
wow ecco a chi chidero' consigli !!
preparati ^_^
ops... ehm... dice a me scusi?????????!!:arrossire: oddio hai preso quella giusta!! l'altro progetto lo volevo mollare perchè mi sbaglio sempre a contare o lascio indietro i gettati.. ihh
però se serve una mano, ci provo!!:occhiolino5:
che poi detto da me a te fa un certo effetto, sei tu una delle maestre qui sul forum!!:smack!:
wow , sono in pole position , sto per iniziare , gia fatto i primi tre giri ^_^
per rispondere ad Anto / stay
si si ,sono tanto brava che ho dovuto abbandonare il pezzo eseguito e devo ricominciare da capo, non riuscendo nemmeno a capire cosa mi son persa per strada !! ^_^
non sminuire mai cio' che sai fare tu cara Antonella !!
siete brevissime con il lavoro a maglia e io continuero' a provarci per riuscire a mantenere il vostro passo ...
Complimenti a chi ha finito !!! :cuore1:
Nadia, sapessi quante volte l'ho disfato io.. tre o quattro!! e il secondo che ho iniziato poi l'ho abbandonato del tutto, nel frattempo ho fatto un altro golfino per la nipotina di mia sorella ma molto più facile... adesso son curiosa di vedere quanto ci metto a fare questo qui...:caldo-torrido:
bacioni
anto
io sono curiosa di sapere se riusciro' a terminarlo:dubbio-3:
ciao a tutte ragazze, ho letto solo da pochi giorni questo progetto e .....
anche se terribilmente in ritardo , vorrei fare parte del gruppo e realizzare questo magnifico golfino
Marina se si riparte con una seconda tornata tienimi presente...-................ mi piacerebbe realizzarlo
sei bravissima ad inventare nuovi modelli di coprifasce
un abbraccio
tranquilla Giuseppina ^_^
ieri sera ho iniziato il terzo tenativo e superato il punto critico del secondo , felicissima mi apprestavo a finire la prima tappa , quando mi sono accorta di avere fatto un errore in una foglia °_°
.. stasera' iniziero' il quarto tentativo , ma mi sento piu' tranquilla !!! ^_^
ps: ormai ho quasi finito un gomitolo solo di prove ^_^ prima o poi disfero' le prove ...
dai Nadia, se ci sono riuscita io!!! è tutto dire... forza che vogliamo vedere il tuo golfino!!:smack!:
guarda se scherzo o no ^_^
ma e' cosi' che si superano gli ostacoli , provare e riprovare !!!
urca! beh io invece di solito disfo sempre fino in fondo, non lascio tracce!!:occhiolino2:
intanto abbiamo scoperto che è rosa, quindi per una fanciullina!!
io invece sto aspettando la seconda parte del secondo golfino, confesso che ne ho già fatte due di prime parti, quello bianco che ho messo in foto ed un altro violetto con la lana fine fine...
Marinaaa ci sei????????? ha scordato ancora la chiavetta per caso??:ahahah:
seconda parte arrivata grassie!!!:baciii:
spero che ora sia tutto più tranquillo...:smack!:
seconda parte arrivata grazie
oh cavoli.. allora speriamo il tempo passi in fretta!!
Marina pensavo una cosa... giusto per non stressarti...
non è che ti inventeresti anche un cappellino per ognuno di questi modellini? sono talmente carini...
con calma ovviamente, non c'è fretta, però mi piacerebbe tanto fare il completino almeno col cappello!!:arrossire:
grazie!!:baciii:
sfondi una porta aperta, ci avevo pensato anche io................ cappellino o cuffietta, sono indecisa...... e se poi completassimo il tutto con delle belle scarpette, anche come quelle he avevo fatto per il primo golfino con le foglie doppie, il completino sarebbe perfetto, non credi? Mi ci vorrebbe unagiornata di 48 ore per fare tutto quello che vorrei ... ora vado a postare i lavori degli ultimi tempi, vai a vedere se ti piace il golfino con le maniche corte da fare alla tua topolotta!!!!
sì sì anche le scarpette, basta che siano semplice,niente giochi di ferri che sono una schiappa!! così i nostri piccoli sarebbero shicchissimi!!
volo a vedere i tuoi ultimi capolavori!!!!!!!!!!
stavo pensando se io giuseppina e le altre che vogliono fare il primo golfino lo iniziassero insieme cosi lo lavoriamo insieme? anche a me piacerebbe molto fare cappellino e scarpine
ho la lana rosa da finire e un pacco da mezzo etto che avevo preso come maglione x me solo che lo trovo troppo rosa ora!!!
grazie della tua disponibilità........:abbraccioforte:
dai Nadia non ti buttare giù, a forza di provare ci dovrai pure riuscire no? :smack!:
Certo ragazze.... per me va benissimo..... tanto di quell'altro ne vorrei fare due.... o anche per la malia del Cuore è tanto ormai che non spedisco più per i piccolotti dell Maglia del Cuore:cuore1: