Katia la tecnica è quella giusta, se si vede la maglia allungata l'unico motivo è la tenzione del filo. Cerca di tenere il filo più strinto
Visualizzazione Stampabile
dopo tanti tentativi e perseveranza ho finito il gilet e messo la foto speriamo bene
ciao ragazze, grazie marina per la prima parte del gilet ma il giorno dopo che mi sono iscritta mi han chiamato per l'intervento...manco farlo apposta! :D lo terrò in caldo per il futuro, purtroppo andrà per le lunghe, pazienza...buon lavoro a tutte, siete state tutte brave! :yes!:
Deborah tu adesso pensa a curarti che è la cosa essenziale in questo momento!! a limite il gilet l'ho fatto io anche per te, ho fatto il terzo !!!:occhiolino2:
quindi tu fai pure con calma!!!!!!!!:baciii:
in bocca al lupo deborah, io invece ho fatto il secondo così smaltisco le rimanenze di lana
una mia collega ha acquistato un etto di lana, lei mette il materiale io ... i ferri e pianin pianotto spero di riuscire a starvi dietro
Ma dov'ero che mi sono persa questo fantastico gilet? Mandi le spiegazioni anche a me? Grazie!
Nel pomeriggio dovrei riuscire a postare la foto del coprifasce e relativa cuffietta finite 1 mese fa!!! :smack!: