Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
una domanda, se io volessi farne uno a righe, il dietro lo faccio in ogni caso unito? grazie un bacione!!!!!!!!!!!
Ciao Anto, io ne ho fatto uno a righe, bianco e rosso, ma il dietro per comodità l'ho lavorato in tinta unita, comunque nulla vieta di fare a righe anche quello ..... la bellezza di questo modello è che si può scatenare la fantasia e smaltire tutti gli avanzi che abbiamo accumulato nel tempo .......... Spero di esserti stata utile!
-
ciao cara, sei stata utlissima, grazie !!!!:tidoilcuore:
-
ho postato la foto del gilet, appena ho tempo ne inizio un altro, vorrei farlo a più colori ma odio fermare i fili :ahahah:
mi sa che userò la maniera meno dolorosa...... filato multicolor !!!!
-
Citazione:
mammagiulietta
ho postato la foto del gilet, appena ho tempo ne inizio un altro, vorrei farlo a più colori ma odio fermare i fili :ahahah:
mi sa che userò la maniera meno dolorosa...... filato multicolor !!!!
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
c'è un progetto nuovo e nessuno mi chiama? posso partecipare
-
Citazione:
puffetta68
c'è un progetto nuovo e nessuno mi chiama? posso partecipare
credo proprio di sì Katia, la prima parte è velocissima da fare, la seconda.. spero, mi ci devo mettere oggi!!:occhiolino5:
-
Citazione:
stay62
credo proprio di sì Katia, la prima parte è velocissima da fare, la seconda.. spero, mi ci devo mettere oggi!!:occhiolino5:
Antonella potresti farmi un favore? Siccome Marina mi ha inviato le istruzioni complete potresti inviare tu la prima parte a Katia!
io nel frattempo la aggiungo alla lista!!! Grasssssssieeeee
-
ok capo, provvedo subito!!!
-
Citazione:
stay62
ok capo, provvedo subito!!!
:smack!:
:smack!:
-
ciao Meny, la foto dovresti metterla qui Progetto di settembre: foto dei vostri gilet
ragazze io ho iniziato e ho quasi finito la prima parte... ma vado un pò a rilento a causa di una borsite alla spalla destra :triste:
comunque vi seguo
baci elvira