grazie anto prima parte ricevuta, ma bisogna lavorare per forza con i ferri accorciati o posso usare i ferri normali?
Visualizzazione Stampabile
grazie anto prima parte ricevuta, ma bisogna lavorare per forza con i ferri accorciati o posso usare i ferri normali?
Katiaaaaaaaaa quest'anno ti rimandiamo a settembre!!:ahahah:
Per ferri accorciati s'intende una tecnica di lavorazione, in pratica il ferro non viene lavorato per la sua interezza ma solo in parte, si torna indietro senza averlo finito!!
Ma non ti preoccupare è facilissimo!!!
sì è vero è facilissimo, io ho già fatto qualche coprifasce con questa tecninca. è una vera stupidata, tranquilla Katia!!!:smack!:
finito anche io il primo pezzo e messo fotina
aspetto altre istruzioni
baci elvira
hai ragione giulietta ho bisogno di ripetizione ma è una lavorazione che non ho mai fatto
allora ho letto sul forum la spiegazione del punto vediamo se ho capito lavoro 14 punti a dritto poi metto il filo davanti il lavoro passo una maglia rimetto il filo in avanti e rimetto la maglia sul ferro sinistro e giro il lavoro lavoro le 14 maglie a dritto e rifaccio lo stesso,ma come mai da me si vede il buchino?
Katia a me sembra che fai giusto, facendo così a me si vede il filo che gira attorno ma niente buchini, sentiamo cosa dicono Marina o qualcuno più esperta!
Io intanto vado a postare la foto del mio secondo gilerino, son riuscita a finire anche quello!!!!:vittoria:
anto sei bravissima i tuoi gilet sono meravigliosi io mi sto arrabbiando i punti si stanno allargando a furia di tornare indietro