Visualizzazione Stampabile
-
marina il mio è finito, ci sono anche già i bottoni attaccati (:ahahah: lo so che stenti a crederci :ahahah:)
ma se lo fotografo con quello strano aggeggio che si chiama ipad non rispondo del risultato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
puffetta68
scusami marina ma ho una domanda da farti
noi finiamo il lavoro sul davanti giusto,il ferro seguente inizia così:
6 punti a legaccio,gettato,1 accavallato semplice ecc... il ferro seguente dovrei lavorare a rovescio ma come faccio a lavorare il davanti destro se di mezzo ci sono le maglie che io ho tolto non so se ho spiegato bene
devi lavorare i due pezzi separati.......................................... .....................
-
Citazione:
mammagiulietta
marina il mio è finito, ci sono anche già i bottoni attaccati (:ahahah: lo so che stenti a crederci :ahahah:)
ma se lo fotografo con quello strano aggeggio che si chiama ipad non rispondo del risultato
incredibile!!!!! hai cucito i bottoni????? del resto per il fine settimana è previsto freddo e brutto tempo, ora mi spiego perchè :ahahah::ahahah::ahahah:
dai, prova a fare la foto, voglio proprio vedere cosa esce fuori............................
-
Marina appena ho un po' di tempo comincio anche io il tuo gilet.....sai mammagiulietta non me ne lascia poi cosi' tanto di tempo libero!!!!!E' tutta colpa sua!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:Scusa Giuly ma dovevo trovare una scusa per non aver ancora cominciato il gilet!!!!!!
Vi voglio bene Stefania :baciii::baciii::baciii:
-
Allegati: 1
Mi sono bloccata e mi spiego: ho lavorato i "tot" ferri in maglia rasata come da istruzioni e dovrebbero corrispondere a "tot" cm., sempre come da istruzioni. Io lavoro con i ferri 3,5 e la mia altezza a maglia rasata corrisponde a cm. 14 e non a quella che mi è stata indicata!!!
Devo tenere conto del numero dei ferri (come da spiegazione) o dei cm.? In sostanza: devo ancora lavorare a maglia rasata per raggiungere i cm? :ahahah:
Vi allego anche la foto "incriminata"! :ahahah:
Allegato 285952
Attendo risposta. Grazieeeeee anticipate!!! :baciii:
-
Citazione:
stefy64
Marina appena ho un po' di tempo comincio anche io il tuo gilet.....sai mammagiulietta non me ne lascia poi cosi' tanto di tempo libero!!!!!E' tutta colpa sua!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:Scusa Giuly ma dovevo trovare una scusa per non aver ancora cominciato il gilet!!!!!!
Vi voglio bene Stefania :baciii::baciii::baciii:
mi sa che la prossima volta che ci vediamo tiro le orecchie a tutte e due, siete delle monelle...........................:ahahah::ahahah: :ahahah::ahahah:
:baciii::baciii::baciii::baciii: anche a te...........................
-
Citazione:
marbas
Mi sono bloccata e mi spiego: ho lavorato i "tot" ferri in maglia rasata come da istruzioni e dovrebbero corrispondere a "tot" cm., sempre come da istruzioni. Io lavoro con i ferri 3,5 e la mia altezza a maglia rasata corrisponde a cm. 14 e non a quella che mi è stata indicata!!!
Devo tenere conto del numero dei ferri (come da spiegazione) o dei cm.? In sostanza: devo ancora lavorare a maglia rasata per raggiungere i cm? :ahahah:
Vi allego anche la foto "incriminata"! :ahahah:
http://www.megghy.com/forum/attachme...ilet-bimbo-jpg
Attendo risposta. Grazieeeeee anticipate!!! :baciii:
In effetti 14 cm sono un po' pochini, evidentemente hai la mano "stretta"............... io, fossi in te, terrei in conto i cm, altrimenti rischi che il lavoro diventi troppo corto e largo, però dovrai ricordare che, quando lavorerai il davanti, dovrai adottare lo stesso criterio e lavorare un adeguato n. di ferri, che sarà sicuramente diverso da quello che ti indicherò io..........................
-
Citazione:
marinasmn
In effetti 14 cm sono un po' pochini, evidentemente hai la mano "stretta"............... io, fossi in te, terrei in conto i cm, altrimenti rischi che il lavoro diventi troppo corto e largo, però dovrai ricordare che, quando lavorerai il davanti, dovrai adottare lo stesso criterio e lavorare un adeguato n. di ferri, che sarà sicuramente diverso da quello che ti indicherò io..........................
ciao, anche a me è successa la stessa cosa ma invece dei cm ho tenuto buono il numero dei ferri...altrimenti sì che viene sbilenco!!! sono a circa metà del davanti ed è proporzionato, quindi io dico di seguire il numero dei ferri ;) in fondo senza un campione e lavorando con un filato diverso e ferri diversi, è normale che cambino le proporzioni no? anche per l'altro gilet mi è successo (sempre a me capitano, eh???? :D ) eppure è venuta si una taglia più grande ma proporzionata :D
-
Citazione:
marinasmn
devi lavorare i due pezzi separati.......................................... .....................
:mrgreen: tanto per non smentirmi, a me è venuto da lavorare prima il davanti sinistro...se indossato, destro se si guarda la foto...qual'è il destro e quale il sinistro??????? :dubbio3:
-
Citazione:
mammagiulietta
Natalia aggiungi ti al gruppo, potresti fare un gilet per uno dei bambini della maglia del cuore!!:baciii:
con piacere, ma non in questo momento :(
come ti dicevo adesso non trovo il tempo per nulla! Purtroppo :(