Ci sono quasi.... ci sono quasi... ma con una piccola variazione sul tema, spero non sia un problema: lavoro con colori femminili, quindi finira' indosso ad una bimba non ad un bimbo.....
Visualizzazione Stampabile
Ci sono quasi.... ci sono quasi... ma con una piccola variazione sul tema, spero non sia un problema: lavoro con colori femminili, quindi finira' indosso ad una bimba non ad un bimbo.....
anzi, è una variante gradita ...... io l'ho pensato per maschietto perché in effetti è un modello che ben si adatta ad un "uomo" e poi per loro lavoriamo pochi modelli, ma a ben vedere anche per una bimba è comodo e carino....... semmai fotografaci anche la modella, così ci rendiamo conto "dal vivo" su come è indossato da una "donna"...........:occhiolino5: Ciao..............
Ma è mai possibile che giunga sempre in ritardo?:triste: Marina, ti prego, invia le istruzioni anche a me!!! :pregare:
Ti ringrazio fin d'ora!!! :kissoflove:
ciao marbas,marina in questi giorni non si collega,dovrai aspettare fino a lunedì ma sono certa che te la invierà...
Ricevuta la prima parte. Grazie Marina. Mi metto subito all'opera!!!:occhiolino5:
Marina, perchè quando fai i post di riassunto sei sempre "troppo avanti"""??
il tuo post segna le 23,38 del 24 ottobre, cioè domani sera!!!!!:shock::shock:
finita prima parte ho inserito anche la foto
finito anche io la prima parte,
messo fotina di là
baci elvira
scusami marina ma ho una domanda da farti
noi finiamo il lavoro sul davanti giusto,il ferro seguente inizia così:
6 punti a legaccio,gettato,1 accavallato semplice ecc... il ferro seguente dovrei lavorare a rovescio ma come faccio a lavorare il davanti destro se di mezzo ci sono le maglie che io ho tolto non so se ho spiegato bene