non preoccuparti Elvira, aspetto fiduciosa, inserirai la tua foto appena ti sarà possibile..........................
Visualizzazione Stampabile
E anche questa volta siamo arrivate in fondo............. avete tutte terminato il progetto e avete fatto proprio un bel lavoro!
Questo mese non vi proporrò nessun lavoro nuovo, sono impegnata con i preparativi per il mercatino e per altre cose che vi diremo in seguito, ma vi prometto che inizieremo con un nuovo progetto al più presto.................
Un abbraccio a tutte e alla prossima!
.......... tanto per contarci un po':
Parteciperanno al progetto:
Stay62 - finito
Bruma - finito
Mammagiulietta - finito
Puffetta68 - finito
Stefy64 - finito
Deborah - finito
Marbas - finito
Lia949 - finito
Annalela - finito
Mammaemu - finito
Dantea - finito
Samisan - finito
Maria27 - finito
Mazzi (Carmen) - finito
Elviral (in attesa di foto del lavoro finito)
Madim - finito
Ciao Marina, credo di essere proprio l'ultima :arrossire: ti mando la foto della prima tappa, secondo te se non mi bastasse la lana quale dei due colori in foto ci vedi meglio?
Allegato 293228
Marina nella foto sembra bianco ma è un color panna, e comunque non cambia di molto; si per cortesia se puoi inviarmi la seconda ed ultima parte, ti ringrazio... finalmente riesco con questo medodo ad iniziare e finire un capo :occhiolino2:
ciao, io ne ho fatto un'altro da regalare a natale...ho modificato il punto, lo vedevo più maschile così..marina perdonami...:imbarazzato:
bellissimo Debora!!!! brava