wow che bello il golfino marina!! a lunedì... ;)
Visualizzazione Stampabile
wow che bello il golfino marina!! a lunedì... ;)
Marina, che bello anche questo golfino!!!!:maglia:
vorrei partecipare anche io...solo che in questo periodo sono MOOOOLTO lenta, allora sono venuta ad un accordo con la mia mamma....lo faremo in 2...io faccio la parte lavorata, lei continuera' il resto (anche perche' non ha molta simpatia per i troppi accavallati, gettati, passati etc...:dubbio-3:...:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6: )
p.s. sono quasi riuscita a finire il primo...purtroppo riesco a fare solo qualche ferro a sera...mettero' poi la foto anche se avrete gia' iniziato il secondo...
Che bello, un vero knit café casalingo.......................... ok, allora mi sa che inizia la tua mamma e tu prosegui con lo sprone................. così hai anche il tempo di finire il primo golfino, ok?
Ti aggiungo alla lista allora....................................... baci baci a tutte e due!!!
stupendo non vedo l'ora di iniziare
Ciao Ragazze, ho aperto questo secondo post per non fare confusione tra i due progetti................
Ricapitoliamo, mi pare che abbiano fatto richiesta per partecipare a questa prima tornata di lavoro queste ragazze:
Lia e Claudia
Saphira555 (Irene)
Deborah
Puffetta
Stefy64
Maria27
Stay62
Anna lela
Mammagiulietta
Dantea
Chi vorrà partecipare in una seconda tornata non ha che comunicarmelo e vedremo di organizzarci .............
Mi confermate se ci siete tutte? Se mi date l'ok oggi pomeriggio provvedo con il primo invio.....
Baci a tutte e............. buon lavoro!
Marina io ti confermo che ci sono, ho anche messo il grazie sotto....:arrossire:
Ok ci sono
Ok, io e Lia ci siamo!
marina ci sono ;)
marina ci sono anch'io
Ragazze, il primo invio è nelle vostre caselle di posta..........................................
ricevuto grazie!!!:smack!:
ricevuto grazie:cuore1:
Ricevuto grazie....:smack!:
arrivato, grazie ;)
il postino ha fatto il suo dovere, grazie :smack!:
Ragazze solo una precisazione: la maggior parte di voi sa già che questi progetti sono strettamente riservati perché frutto del mio lavoro e non vanno divulgati a terze persone, però ci sono delle nuove partecipanti quindi lo ripeto anche qui............ se qualche altra persona desidera avere le spiegazioni non deve far altro che farne richiesta qui sul forum, partecipare al lavoro comune e sarà accontentata .........
Scusate la chiosa, ma ho già avuto brutte esperienze e vorrei evitarne altre fino a che posso............... grazie per la comprensione e un bacio a tutte!!!
Ok ricevuto e preso nota della tua precisazione anche se questa cosa io già la sapevo e come te sono molto gelosa dei miei lavori ma che condivido con tutto il cuore con chi non ne approfitta della mia bontà e disponibilità
:smack!:
Si, infatti avevo interpretato bene il tuo messaggio e intendevo dire quello che hai scritto tu e cioè anche a me non piacerebbe che qualcuno si appropri dei miei lavori
Un ciao a tutte
Ho appena postato il mio golfino finito. Purtroppo con la ristrutturazione di casa in corso non ho potuto fare prima anche se avrei voluto.
Il progetto mi è piaciuto tantissimo, non avevo mai sferruzzato nulla di così bello. Le spiegazioni sono precise e facili da seguire pertanto ho lavorato in modo rilassato e piacevole. Grazie Marina
Sono pronta per la nuova avventura che sicuramente sarà altrettanto stimolante.
buona serata
lella
grazie a te Lella non sapevo che stavi ristrutturando casa e iniziavo a preoccuparmi un po'................. ti ringrazio per i complimenti, ma voi tutte siete state bravissime ad eseguire il lavoro.................. vuoi partecipare anche a questo secondo progetto? Se si ti invio la prima parte delle spiegazioni, se invece vuoi aspettare un po' ti metto in lista per il secondo giro.....................
Fammi sapere! Marina
Marina, mannaggia... è il secondo progetto che vedo in ritardo............................
vorrei partecipare anch'io, veramente avrei voluto partecipare anche all'algolfino, ma eravate già alla seconda tappa quando vi ho visto
..... per queto progetto mi aggrego a voi in corsami, o mi metti in lista per il secondo giro?
ti mando l'mp con la mia mail
grazie:abbraccioforte::smack!:
che brava marina!!
Certo che aderisco alla seconda parte del progetto!
Lo avevo scritto nei messaggi precedenti.
Sono impaziente di ricominciare
bacio
marina nel ferro 51 c'è scritto di calare 4 maglie, che cosa significa?
ciao, dovrebbero essere per gli scalfi ma non so se bisogna intrecciarle o chiuderle insieme..:dubbio-3:
io invece non ho ben chiaro dove partono gli asterischi del 45° ferro..quando ci arriverò vedrò...:mrgreen:
posso ancora partecipare anch'io??? non so se sono in grado ma vorrei provarci se ancora possibile..................grazie.
Fiore.
io pensavo siano da intrecciare è giusto beh che tanto prima di arrivare lì c'è tempo :)
punti messi su ora si comincia
bordino e primi sei ferri fatti :ahahah:
non so quando riuscirò a farne altri ::pianto3:
allora sono arrivata al ferro 49-50 qui dice"bordi a grana di riso, maglie intermedie a diritto" cioè devo fare 2 ferri a diritto?
fatto il bordo e una ventina di ferri a maglia rasata... certo son stordita, era partita col solito legaccio, ma si può???:dubbio-3:
iniziato il bordo ma la larghezza del bordo quanti cm dovrebbe essere?
il mio è un paio di cm!! sentiamo cosa dice Marina, buonanotteeeeeeeeee!!:smack!:
io ho finito il primo pezzetto
Allegato 262719
spero di aver fatto bene
grazie volevo sapere quanto deve essere largo il tutto spero di averlo fatto della misura giusta
Allegato 262721 ecco il mio bordo