Ciao Annamaria, grazie per avermi risposto. Intendevo ingrandire come immagine per vedere meglio i dettagli degli schemi.
Grazie
mariaelena
Visualizzazione Stampabile
Ciao Annamaria, grazie per avermi risposto. Intendevo ingrandire come immagine per vedere meglio i dettagli degli schemi.
Grazie
mariaelena
Ciao Mariaelena, hai provato a cliccare sull'immagine per ingrandirla? se clicchi ulteriormente, l'immagine appare ben visibile. Spero di essere stata chiara, fammi sapere, a presto
Annamaria
belli i punti traforati però mi sembrano un po' difficili
ciao manu
Carissima AnnaEmme ti ringrazio per i bellissimi punti traforati che ci hai messo a disposizione, non è per caso che hai dei punti altrettanto belli ma non traforati?
Ti ringrazio in anticipo e ti auguro un buon fine settimana con un abbraccione heimeli
Carissima AnnaEmme i tuoi punti traforati sono bellissimi, non è per caso che hai altri punti un po' speciali ma non traforati?
Ti ho già scritto una volta ma forse ho sbagliato a spedirtela (sono
ai primi passi col computer) spero tanto che questa ti arrivi.
Ti ringrazio già da ora con un abbraccione heimeli
:lavoroamaglia::bevandacalda:
ciao nella sezione scuola di maglia trovi la raccolta punti maglia, dove troverai diversi punti maglia spiegati e i relativi schemi
ciaooo
ciao, tra oggi e domani aggiorno la raccolta punti maglia, lo faccio periodicamente, se avete delle richieste particolari fatemelo sapere.....