Ciao Any, mi indichi con più precisione a quale schema fai riferimento? così provo a darti chiarimenti. Appena trovo altro lo posto qui. A presto,
Annamaria
Visualizzazione Stampabile
Ciao Any, mi indichi con più precisione a quale schema fai riferimento? così provo a darti chiarimenti. Appena trovo altro lo posto qui. A presto,
Annamaria
ciao! bellissimi i tuoi lavori, mi piacciono molto! però siccome con le leggende non vado molto daccordo,mi potresti mandare la spiegazione più dettagliata? grazie =)
Ciao Annarellina, purtroppo non sono miei lavori, ho preso gli schemi da una rivista giapponese (credo), quindi non ho la spiegazione, ma solo lo schema con i simboli che sono universali; mi dispiace di non poterti aiutare. Se hai bisogno d'altro sono qui. A presto, Annamaria
ciao sono anna e sono molto appassionata dei lavori ai ferri ,mi spigheresti gentilmente come si eseguono le noccioline grazie
Grazie, questi punti sono bellissimi!
Ciao Anna, ecco come si esegue una nocciolina:
Nel punto indicato eseguire 1 dir, 1 rov, 1 dir, 1 rov, voltare il lavoro; 4 rov; voltare il lavoro, passare i 1° punto a dir senza lavorarlo, lavorare i seguenti 3 punti assieme a dir e, sul punto ottenuto, accavallare il punto passato a dir.
Spero che la spiegazione sia chiara; fammi sapere, ciao a presto
Annamaria
grazie ti sei spiegata benissimo ciao anna
@ annarellina
:ciao5::ciao5:
vedo che sei una nuova iscritta al forum: Benvenuta!!!
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
A presto!!!
Ciao sono maria elena, mi piacciono molto questi motivi traforati, ma come faccio ad ingrandire gli schemi? Mi aiutate
Grazie
Ciao Maria Elena, cosa intendi per ingrandire? da visualizzare o da moltiplicare le maglie? fammi sapere, ciao a presto,
Annamaria