Visualizzazione Stampabile
-
copertina ai ferri
Ciao a tutte,
mi date una mano? ho visto la foto di una copertina ai ferri nel forum, è rosa a spine di pesce (foto n.2) e me ne sono innamorata. Come posso ottenere lo schema? Sono in attesa di una bimba per dicembre e quella copertina è perfetta per il corredino!!! grazie dell'aiuto;)
-
Ciao Giada, come promesso, eccomi qua: ti riferisci a questa copertina?
http://www.megghy.com/forum/attachme...tina-rosa2-jpg
Ti farò avere al più presto la spiegazione, dammi il tempo di cercare la rivista,
a presto, Annamaria
-
Ciao Annamaria,
sì la copertina è proprio quella della foto. Te ne sarò grata se appena troverai la rivista mi invierai la spiegazione. Grazie per la disponibilità....
-
bella interessa pure a me..nn sembra difficile ..che ne dite?
-
Allegati: 1
Ecco la spiegazione, spero sia chiara:
-
uhm..
io non ci ho capito nulla...ma sono alle prime armi e alle prese con una copertina che ho già disfatto 2 volte..quindi stendiamo un velo pietoso e studierò lo schema più avanti..uffa ma xchè è così difficile????? :read2:
-
No, Cristina, non è poi tanto difficile, non arrenderti subito, segui con calma le spiegazioni, sono abbastanza chiare; se posso darti una mano, lo farò volentieri, che cos'è che non ti è chiaro? fammi sapere, a presto, Annamaria
-
Grazie
Ti ringrazio di cuore...spero che mi venga bene come la foto.
Grazie grazie ancora:sisi:
-
Complimenti la copertina è davvero molto bella!
-
è stupenda, vorrei farla anch'io per Angela ma è un po' tardino forse... e poi sono impedita col punto maglia x chiudere uff.... le spiegazioni me le sono scopiazzate già tempo fa....:occhiolino: