Visualizzazione Stampabile
-
copertina ai ferri
Ciao a tutte,
mi date una mano? ho visto la foto di una copertina ai ferri nel forum, è rosa a spine di pesce (foto n.2) e me ne sono innamorata. Come posso ottenere lo schema? Sono in attesa di una bimba per dicembre e quella copertina è perfetta per il corredino!!! grazie dell'aiuto;)
-
Ciao Giada, come promesso, eccomi qua: ti riferisci a questa copertina?
http://www.megghy.com/forum/attachme...tina-rosa2-jpg
Ti farò avere al più presto la spiegazione, dammi il tempo di cercare la rivista,
a presto, Annamaria
-
Ciao Annamaria,
sì la copertina è proprio quella della foto. Te ne sarò grata se appena troverai la rivista mi invierai la spiegazione. Grazie per la disponibilità....
-
bella interessa pure a me..nn sembra difficile ..che ne dite?
-
Allegati: 1
Ecco la spiegazione, spero sia chiara:
-
uhm..
io non ci ho capito nulla...ma sono alle prime armi e alle prese con una copertina che ho già disfatto 2 volte..quindi stendiamo un velo pietoso e studierò lo schema più avanti..uffa ma xchè è così difficile????? :read2:
-
No, Cristina, non è poi tanto difficile, non arrenderti subito, segui con calma le spiegazioni, sono abbastanza chiare; se posso darti una mano, lo farò volentieri, che cos'è che non ti è chiaro? fammi sapere, a presto, Annamaria
-
Grazie
Ti ringrazio di cuore...spero che mi venga bene come la foto.
Grazie grazie ancora:sisi:
-
Complimenti la copertina è davvero molto bella!
-
è stupenda, vorrei farla anch'io per Angela ma è un po' tardino forse... e poi sono impedita col punto maglia x chiudere uff.... le spiegazioni me le sono scopiazzate già tempo fa....:occhiolino:
-
ops dimenticavo...
accipicchia dimenticavo, che maleducata che sono.. :imbarazzato:
TANTI AUGURI GIADA PER LA PICCOLINA IN ARRIVO!!!!!!!!
ciao
Anto
-
Ciao a tutte, eccomi di nuovo a chiedere aiuto!!
Vorrei fare una copertina per una mia cara amica che avrà una bimba a Natale e mi sono innamorata di quella rosa con le "diagonali" traforate e anche il bordo traforato.
Sarebbe possibile avere lo schema o le indicazioni su dove trovarlo??
Grazie mille e complimentissimi all'autrice di quelle copertine
Angela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamy56
Ciao a tutte, eccomi di nuovo a chiedere aiuto!!
Vorrei fare una copertina per una mia cara amica che avrà una bimba a Natale e mi sono innamorata di quella rosa con le "diagonali" traforate e anche il bordo traforato.
Sarebbe possibile avere lo schema o le indicazioni su dove trovarlo??
Grazie mille e complimentissimi all'autrice di quelle copertine
Angela
Ciao Angela, benvenuta nel nostro forum; sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione, se non l'hai ancora fatto, così anche altre amiche potranno fare la tua conoscenza e darti il benvenuto.
Per quanto riguarda la copertina rosa, potresti essere più precisa, non so, indicare il numero del messaggio e il post, se non sai ancora inserire il link; se la foto l'ho inserita io, sicuramente ho le spiegazioni (di solito le prendo dalla collezione di Mani di Fata "Le copertine più belle"), fammi sapere notizie più precise, sarò lieta di aiutarti, ciao a presto
Annamaria
-
http://www.megghy.com/forum/attachme...rtina-rosa-jpg
Ciao, hai ragione mi sembra giusto presentarmi: allora sono una mamma 54enne cui piacciono tutte le attività manuali: decoupage, ricamo, maglia, uncinetto ecc ecc ecc. Amo molto anche la lettura e fare composizioni floreali.
Adesso vorrei appunto cimentarmi nell'esecuzione di una copertina per neonata e mi piace molto quella della foto allegata, che ho ripreso da una discussione del 10/09/2009 dove ne erano riportate altre tre. Ti sarei molto grata se riuscissi a farmi avere la spiegazione o indicarmi dove posso trovarla.
Intanto buon lavoro a tutte!!!!! e GRAZIE
-
ciao hai guardato anche su picasa????????
ciaooooooo
-
No, proverò! grazie!!! Ciaooo
-
Allegati: 1
Trovata!!!
Se hai bisogno d'altro, chiedi pure. A presto,
Annamaria