accipicchia dimenticavo, che maleducata che sono.. :imbarazzato:
TANTI AUGURI GIADA PER LA PICCOLINA IN ARRIVO!!!!!!!!
ciao
Anto
Visualizzazione Stampabile
accipicchia dimenticavo, che maleducata che sono.. :imbarazzato:
TANTI AUGURI GIADA PER LA PICCOLINA IN ARRIVO!!!!!!!!
ciao
Anto
Ciao a tutte, eccomi di nuovo a chiedere aiuto!!
Vorrei fare una copertina per una mia cara amica che avrà una bimba a Natale e mi sono innamorata di quella rosa con le "diagonali" traforate e anche il bordo traforato.
Sarebbe possibile avere lo schema o le indicazioni su dove trovarlo??
Grazie mille e complimentissimi all'autrice di quelle copertine
Angela
Ciao Angela, benvenuta nel nostro forum; sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione, se non l'hai ancora fatto, così anche altre amiche potranno fare la tua conoscenza e darti il benvenuto.
Per quanto riguarda la copertina rosa, potresti essere più precisa, non so, indicare il numero del messaggio e il post, se non sai ancora inserire il link; se la foto l'ho inserita io, sicuramente ho le spiegazioni (di solito le prendo dalla collezione di Mani di Fata "Le copertine più belle"), fammi sapere notizie più precise, sarò lieta di aiutarti, ciao a presto
Annamaria
http://www.megghy.com/forum/attachme...rtina-rosa-jpg
Ciao, hai ragione mi sembra giusto presentarmi: allora sono una mamma 54enne cui piacciono tutte le attività manuali: decoupage, ricamo, maglia, uncinetto ecc ecc ecc. Amo molto anche la lettura e fare composizioni floreali.
Adesso vorrei appunto cimentarmi nell'esecuzione di una copertina per neonata e mi piace molto quella della foto allegata, che ho ripreso da una discussione del 10/09/2009 dove ne erano riportate altre tre. Ti sarei molto grata se riuscissi a farmi avere la spiegazione o indicarmi dove posso trovarla.
Intanto buon lavoro a tutte!!!!! e GRAZIE
ciao hai guardato anche su picasa????????
ciaooooooo
No, proverò! grazie!!! Ciaooo
Trovata!!!
Se hai bisogno d'altro, chiedi pure. A presto,
Annamaria