Visualizzazione Stampabile
-
martedì 5 ottobre
http://www.youposition.it/image.axd?...ipiv.14942.jpg
Ecco finalmente un'alba con un cielo sereno! Buona giornata ragazze!
Finalmente il tempo è migliorato, Mamma mia ieri sera che c'è stato:paura:: pioveva a dirotto, tuoni e fulmini, è mancata la corrente, i cellulari che un po' avevano campo e un po' no...ci si poteva mettere per strada solo se era strettamente necessario...da paura..
Per fortuna almeno qui, niente danni!
Buon martedì, mie care, un bacio a tutte:bacio11:
-
Un salutino veloce..vado dai bimbi!!
Buona giornata a tutte!
-
Buona giornata
http://img831.imageshack.us/img831/8388/bgiornata.jpg
buona giornata a tutte da ieri sera la pioggia è arrivata da noi.....
un saluto alle amiche della liguria...fateci sapere se state bene
-
buongiorno a tutte
Morgana ieri sera ti ho pensato, per fortuna tutto bene!!!! La natura ogni anno ci deve "regalare" qualcosa!!! L'anno passato l'alluvione è stata qui da noi!!!!
Stamani vado a Firenze a trovare una nostra cara amica, indovinate chi è?
Buona giornata, Giulietta
-
Buongiorno ragazze,
pioggia vento anche da noi....
un abbraccio a tutte....
Buonagiornata Vale
-
buongiorno a tutte, anche qui (Alghero sardegna!!!! sono una milanese trapiantata in sardegna) stanotte acqua a catinelle, però fa caldo...... che la maglia sia con voi..............................
-
Grazie della maglia, Barbara! Qua, però, non serve: c'è un nebbione novembrino e l'umidità passa anche la tua maglia!!!
Comunque pare che il peggio sia passato...Guardiamo il resto della giornata con ottimismo!
Buona giornata a tutte
:abbraccio:
floriana
-
Ciao ragazze! Qui diluvia da ieri...e per me sono giornate pienissime, sempre di corsa... Speriamo non abbiate avuto danni per il maltempo! Un abbraccio
-
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e semo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
ke bello essere a casa..... nonostante roma sia....divina e la compagnia ancora di + :abbraccio:
ad attenderci un tempo ....orrendoooooooooooooo.....e bhè ke ce volemò fà!!!!!!!!!!
ora mi girikkio il forum e mi aggiornoooooo ;)
baciuz ila :iloveyou:
-
buona giornata ragazze, qua oggi c'è il sole....