ciao ragazzeeeeee....... sono poco presente perche sono tutto il giorno al lavoro e quando rientro a casa c'e la mia cagnolina che ha partorito 3 cuccioli da 3 giorni e vuole le mie coccole......
ma vi penso sempre
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzeeeeee....... sono poco presente perche sono tutto il giorno al lavoro e quando rientro a casa c'e la mia cagnolina che ha partorito 3 cuccioli da 3 giorni e vuole le mie coccole......
ma vi penso sempre
Grazie mille x gli auguri ragazze............baci...........
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee giulietta è davvero una persona meravigliosa!!! Ci siamo incontrate pomeriggio e ci siamo fatte una bella chiacchierata!!!!
Domenica poi, con la Ciana e Didina... che spasso!!!!
Spero di conoscervi tutte e presto!!!!
Un bacione dalla camera 312 del Careggi, Letto 1
Alla gentile Ospite della Camera 312, letto 1, dell'ospedale Careggi, Firenze
Gentile Signorina, la presente per informarla che la penso costantemente. Nell'augurarle un rapido miglioramento ed un prossimo ritorno alla sua amata città, mi è gradita l'occasione per salutarla affettuosamente
:abbraccio:
floriana
Buonasera
Allora oggi nuovamente alla capitale...
Sono rientrata e dopo un attimo x me (e non vi spiego cosa ho fatto,lascio a voi l'iterpretazione)ho acceso il cpmputer ...Il tempo di scrivereun mesaggio ed è andata via la linea....X fortuna ke il tempo è decente..Se avesse piovuto cosa sarebbe successo alla linea?boh....
Vabbè belle buon proseguimento io vado a farmi 2 passi negli altri post...
Baci baci
antoooooooo scusa mi si erano accavallate le ripsoste e nn me n'ero accortaaaaaaaaaaaaaaaaa.... buon anniversariooooooooooooooooo :iloveyou:
minnyyyyyy pure tu :abbraccio:
simo ke te l'ho dico affààààààààààààààààààà :ridere6: .. ke te vojo bbene!!!!!!!
Ciao Carmen,
io aspetto che ripassi per Roma, spero di poter venire a darti un bacio di persona, così come ha fatto tutta la Ciana-compagnia (ti piace così?) domenica.
Ho letto che hai conosciuto anche Giuly, prima o poi conoscerai anche me....
Ti mando un bacione e aspetto tue notizie.
Ciao