Visualizzazione Stampabile
-
martedì 5 ottobre
http://www.youposition.it/image.axd?...ipiv.14942.jpg
Ecco finalmente un'alba con un cielo sereno! Buona giornata ragazze!
Finalmente il tempo è migliorato, Mamma mia ieri sera che c'è stato:paura:: pioveva a dirotto, tuoni e fulmini, è mancata la corrente, i cellulari che un po' avevano campo e un po' no...ci si poteva mettere per strada solo se era strettamente necessario...da paura..
Per fortuna almeno qui, niente danni!
Buon martedì, mie care, un bacio a tutte:bacio11:
-
Un salutino veloce..vado dai bimbi!!
Buona giornata a tutte!
-
Buona giornata
http://img831.imageshack.us/img831/8388/bgiornata.jpg
buona giornata a tutte da ieri sera la pioggia è arrivata da noi.....
un saluto alle amiche della liguria...fateci sapere se state bene
-
buongiorno a tutte
Morgana ieri sera ti ho pensato, per fortuna tutto bene!!!! La natura ogni anno ci deve "regalare" qualcosa!!! L'anno passato l'alluvione è stata qui da noi!!!!
Stamani vado a Firenze a trovare una nostra cara amica, indovinate chi è?
Buona giornata, Giulietta
-
Buongiorno ragazze,
pioggia vento anche da noi....
un abbraccio a tutte....
Buonagiornata Vale
-
buongiorno a tutte, anche qui (Alghero sardegna!!!! sono una milanese trapiantata in sardegna) stanotte acqua a catinelle, però fa caldo...... che la maglia sia con voi..............................
-
Grazie della maglia, Barbara! Qua, però, non serve: c'è un nebbione novembrino e l'umidità passa anche la tua maglia!!!
Comunque pare che il peggio sia passato...Guardiamo il resto della giornata con ottimismo!
Buona giornata a tutte
:abbraccio:
floriana
-
Ciao ragazze! Qui diluvia da ieri...e per me sono giornate pienissime, sempre di corsa... Speriamo non abbiate avuto danni per il maltempo! Un abbraccio
-
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e semo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
ke bello essere a casa..... nonostante roma sia....divina e la compagnia ancora di + :abbraccio:
ad attenderci un tempo ....orrendoooooooooooooo.....e bhè ke ce volemò fà!!!!!!!!!!
ora mi girikkio il forum e mi aggiornoooooo ;)
baciuz ila :iloveyou:
-
buona giornata ragazze, qua oggi c'è il sole....
-
ciao a tutte ragazze!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e semo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
ke bello essere a casa..... nonostante roma sia....divina e la compagnia ancora di + :abbraccio:
ad attenderci un tempo ....orrendoooooooooooooo.....e bhè ke ce volemò fà!!!!!!!!!!
ora mi girikkio il forum e mi aggiornoooooo ;)
baciuz ila :iloveyou:
Ila, l'aria di Roma ti ha contagiato l'accento???? :mrgreen:
Non vedo l'ora che Big mi mandi la pswd per poter vedere le foto che avete fatto....perchè ne avete fatte, veroooooooooooooo????????????
Buona giornata a tutte
-
Buon dì ragazze, come va? Mamma mia morgana, pensavo proprio a te ieri e volevo chiederti per il tempo che c'è in Ligura anche adesso!:paura: Spero tanto che smetta di piovere quanto prima!!!
Ilaria, che bello finalmente! Si sentiva proprio la tua mancanza, il forum non era più lo stesso senza di te, troppo....................... serio!!!!!:roll: Tu porti allegria!!!!!:bacio11::bacio11:
Oggi non ci sarò per buona parte della giornata perché sono a pranzo fuori! Ci sentiamo al rientro!!!!;) Una..
http://magiadelnatale.xoom.it/buongiorno/b8.gif a tutte!
-
Ciao ragazze come state? Qui il tempo è nuvoloso ma nn è freddo.....c'è solo un po' di vento ma x il resto tutto ok......
Ah dimenticavo oggi è il mio anniversario di matrimonio.........ciao un bacio a tutte .......
-
Buongiorno boschetto !!! Qui è uscito il sole e il vento si è portato via i nuvoloni...
http://www.mylittledreams.eu/Miniblinkies/41.gif
-
http://www.mylittledreams.eu/Card/anniversario5.jpg
@ Antonella: Tanti tanti auguri, cara! Ti abbraccio
-
Citazione:
morgana bell
Grazie milleeeeeeeeee un abbraccio forte...........
-
si si ragazze di fotine ne abbiamo fatte.. ne vedrete delle...boneeeeeeeeee :D
-
Ciao Morgana sono felice che tutto sia passato!Ho visto i tg altro che fine del mondo!!! Speriamo che il sole deboluccio di ottobre possa schiarire le prossime giornate!!!
-
Buon pomeriggio ragazze.
Sto provando a riorganizzare la cucina! Cavolo! Ma tutto quello che c'era prima adesso dove va?
Per Antonella:
tanti auguri di buon anniversario e un bacione grande grande.
Ciao
-
prima il dovere: buon anniversario Antonella....
poi il piacere: oggi ho conosciuto Minù, dopo varie peripezie che non intendo rivelare nemmeno sotto turtura (io la chiamo la Sindrome fiorentina) ho raggiunto l'ospedale di Careggi dove l'ho incontrata con la mamma, il papà e la cognata.
Ragazze non avete idea di quanto sia carina e dolce quella ragazza....... me la solo riempita di baci (ha quasi l'età di mia figlia!!!). Abbiamo chiaccherato, ci siamo prese un caffè, ho chiaccherato..... ho chiaccherato...... ho chiaccherato!!!! hihihihi
E' stato davvero un bell'incontro...... naturalmente abbiamo fatto la foto!!!!!
Vi lascio..... un abbraccio, Giulietta
-
ciao ragazzeeeeee....... sono poco presente perche sono tutto il giorno al lavoro e quando rientro a casa c'e la mia cagnolina che ha partorito 3 cuccioli da 3 giorni e vuole le mie coccole......
ma vi penso sempre
-
Grazie mille x gli auguri ragazze............baci...........
-
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee giulietta è davvero una persona meravigliosa!!! Ci siamo incontrate pomeriggio e ci siamo fatte una bella chiacchierata!!!!
Domenica poi, con la Ciana e Didina... che spasso!!!!
Spero di conoscervi tutte e presto!!!!
Un bacione dalla camera 312 del Careggi, Letto 1
-
Alla gentile Ospite della Camera 312, letto 1, dell'ospedale Careggi, Firenze
Gentile Signorina, la presente per informarla che la penso costantemente. Nell'augurarle un rapido miglioramento ed un prossimo ritorno alla sua amata città, mi è gradita l'occasione per salutarla affettuosamente
:abbraccio:
floriana
-
Buonasera
Allora oggi nuovamente alla capitale...
Sono rientrata e dopo un attimo x me (e non vi spiego cosa ho fatto,lascio a voi l'iterpretazione)ho acceso il cpmputer ...Il tempo di scrivereun mesaggio ed è andata via la linea....X fortuna ke il tempo è decente..Se avesse piovuto cosa sarebbe successo alla linea?boh....
Vabbè belle buon proseguimento io vado a farmi 2 passi negli altri post...
Baci baci
-
antoooooooo scusa mi si erano accavallate le ripsoste e nn me n'ero accortaaaaaaaaaaaaaaaaa.... buon anniversariooooooooooooooooo :iloveyou:
minnyyyyyy pure tu :abbraccio:
simo ke te l'ho dico affààààààààààààààààààà :ridere6: .. ke te vojo bbene!!!!!!!
-
Citazione:
CIANA
antoooooooo scusa mi si erano accavallate le ripsoste e nn me n'ero accortaaaaaaaaaaaaaaaaa.... buon anniversariooooooooooooooooo :iloveyou:
minnyyyyyy pure tu :abbraccio:
simo ke te l'ho dico affààààààààààààààààààà :ridere6: .. ke te vojo bbene!!!!!!!
Grazie Ila non preoccuparti un grande abbraccio..............
-
Ciao Carmen,
io aspetto che ripassi per Roma, spero di poter venire a darti un bacio di persona, così come ha fatto tutta la Ciana-compagnia (ti piace così?) domenica.
Ho letto che hai conosciuto anche Giuly, prima o poi conoscerai anche me....
Ti mando un bacione e aspetto tue notizie.
Ciao