Ciao ragazze! Un saluto veloce perché stasera c'è un tempo!!!!! Lampi e tuoni che si avvicinano e hanno già tolto la luce due volte! Non voglio rischiare di fondere un PC!! Ciaooooooooo!:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze! Un saluto veloce perché stasera c'è un tempo!!!!! Lampi e tuoni che si avvicinano e hanno già tolto la luce due volte! Non voglio rischiare di fondere un PC!! Ciaooooooooo!:kissoflove:
usti dany ho prorpio visto il meteo il sud nn è messo binissimo...quasi come noi 15 gg fa.. bhè un po' x uno :)
marò ke giornatina oggi al lavoro..... x fortuna domani sono ancora a casa e da lunedì si riparte con l'orario normale
ora mi guardo la seconda puntata di... il perdono e il peccato.... ammazzà quant'è' boooooooono gabriel .. :iloveyou: ma il mio raul resta il mio raul
notte ila
io vi auguro la buona notte sono arrivata tardi :ridere6:
qui fa ancora tanto caldo :evil5:
:ridere6::ridere6: Ilaaaaaa si chiama il peccato e la vergogna .....gabriel ti ha proprio ammaliato :ridere6::ridere6::ridere6: comunque Raoul è molto molto meglio :sbatteregliocchi:
..ahahhahaha Ila si riferiva a un altro film personale che Gabriel e Raul hanno fatto per Leiii :D ..Ilaaaaaaaaaaaa!! ahahahaahahahahaha oggi mi stai uccidendo dal ridere.. comunque :D vi do la Buonanotte io ho un mal di testa fortissimo.. ..oggi è stata proprio una giornatina..!!! ..arrivo alla partita di Alessio mi guardo la mia bellissima maglietta giallo canarino di Hello Spank ..ed era macchiata da una goccia di gelato enorme!!!!! ..Che vergogna!! Meno male che avevo una collana abbastanza coprente.. ..poi dei nuvoloni tanto simpatici mi hanno seguito da casa mia ..e ce li avevo in testa a mo di nuvoletta di Fantozzi e ogni tanto mandava qualche goccia giù..avevo un freddo da galera..e la giacca non ce l'avevo..morale della favola? Non ci ho capito una mazza di Baseball..esultavo nei momenti sbagliati..ero sola guardando Alessio..e avevo freddo freddo e freddo..!!! :(
..Adesso mi faccio una bella dormita..domani vado nel comune di un paese qui vicino a consegnare la domanda per il concorso!!!
http://img111.imageshack.us/img111/5...anotte1zg1.gif
silvia sei una pataccona :ridere6:
e tutte e 2 smettetela di skerzarmi ... ecco :(