Visualizzazione Stampabile
-
Giovedì 2 Settembre
http://i231.photobucket.com/albums/e...-colazione.gif
Buondì ragazze! Stamattina la colazione ve la offro io sennò dite che son ligure e tirata e la faccio sempre a scrocco..!
Che fate di bello oggi?
Io ho finito biscornu per mamma e inizierò segnalibro per la mia dottoressa preferita.Ciao a tutteeeeeee e un bacio
-
Buongiorno cara e buongiorno a tutte voi....
Allora morgana (non mi ricordo come ti kiami) come va con le zanzare?
Tra 3 giorni si parte......E ancora non ho neanke tirato fuori le valigie...
buon tutto a tutte..
Ps: Ila ti 6 ripresa?
1 abbraccio
-
Ciaù Simona! Morgana = Alda, ma preferisco Morgana! Son sempre piena di bollini rossi! Ma ste zanzare si sono trasferite tutte qui?
Dove andrai di bello?
-
In Umbria...Tra la natura...(nonè ke qua sto in città, anzi è peggio della vekkia fattoria)....Vicino Umbertide...E poi in giro di qua è di là...Tanto sto in appartamento,Country house,così non ho vincoli di orario...Cioè alle 5 posso farmi il caffè senza rompere a nessuno..E poi credimi di alberghi e ristoranti ne ho abbastanza...Quindi come puoi dedurre mi cucinerò anke io..Almeno i miei difetti e vizi alimentari non creeranno problemi a nessun chef...
Baci baci
-
Buongiorno a tutte belle signore......
mattiniere come sempre vedo!!!!
Grazie Morgana per la colazione.......
Simona sbrigati a fare le valige che l'Umbria ti aspetta....e io non vedo l'ora di conoscerti....
:hiya!:Buona giornata a tutte..
un:abbraccio:Vale
-
Ehi Vale buondì pure a te...Vado di 'sto passo le faccio direttamente domenica mattina....
1 abbraccio a tutte
-
Aloha!!!
http://i.imagehost.org/0975/BG_ucellini_azzurri.gif
Stamattina un bel giro all'iper dove qualche mese fa mi han rubato il portafoglio... cercherò di stare mooooolto attenta!!
Grazie per la colazione!!
A presto
-
-
Buongiorno care amiche!
Morgana grazie per la colazione ancora non l'ho fatta e mi ci tuffo!!
Simona forse è il caso che le valige le fai.....l'Umbria è bellissima e tu devi andare in vacanza!!
Valentina, Malù e Albina saluto anche voi!!
Una serena giornata per tutte
Un bacione
Patrizia
-
Buongiorno a tutte e grazie a Morgana per la succulenta colazione!Scusate il ritardo ma ho iniziato presto a stirare: domattina parto per 7/8 giorni e voglio lasciare tutto in ordine, visto che mio marito rimane a casa! Dove vado? Non proprio vicino ad Artemide ma...Umbria anche per me, Orvieto ,dove vado da sempre.
Mi aspetta un soggiorno abbastanza movimentato perchè avrò numerosi ospiti, anche se in parte familiari, per cui non sarà un riposo come quello di Artemide: ma tant'è,:D a me piace il "movimento" anche in casa e poi...avrò tempo per riposarmi al ritorno!
Vi auguro una buona giornata :abbraccio:e...arrivederci alla prossima!:hiya!:
floriana
-
..Buongiorno ragazze :) Morgana grazie per la colazione..la mia era realmente così stamattina..mamma come è rientrata mi ha portato il croissant alla marmellata :) che buooono!!! ..Adesso sistemo un po la camera..e vedo cosa c'è da fare in casa e poi mi metto a crocettare..se tutto va bene oggi finisco l'appendichiavi per mamma :)
..Buone vacanze a Morgana e a Flo :) ..ma qui in Sardegna non venite mai eh? ..L'anno prossimo vi voglio tutte qui eh!! :)
-
Veramente a Parte mercoledì ,quando mi incontrerò con Valentina, Anke x me sarà un corri corri...Xkè da quelle parti ci sono dei fornitori di papà e devo quindi fare il giro..Prima vai e ordini...Poi torni e ritiri....
xò per SANTO PAPA' questo ed altro...
Patrizia l'Umbria è meravigliosa..Dal 2005 vado sempre lì...
Baci atutti
-
Allegati: 2
Allegato 105877 a tutte
grazie morgana per la colazione,oggi io uncinetto e crocetto ,visto che purtroppo sono a casa ,buona vacanza a chi va l'umbria è bellissima
Allegato 105878ragazze:kissoflove:
-
buongiorno
vedo che non sono la sola che parte........
Simona non ti preoccupare anch'io non ho ancora fatto le valigie, anzi, non le ho neppure tirate fuori!!!!
Floriana ci distruggiamo a lasciare tutto in ordine prima di partire per ricominciare appena rientriamo in casa. Io lascio a casa le figlie, non immagino cosa troverò al mio rientro. Non ci voglio pensare, mi devo solo concentrare sul riposo e sul mare dell'Egitto.
Buona giornata, Giulietta
-
Voglio partire anche ioooooooooooooooo :(
Giulietta poi quando torni sicuramente ci vediamo!! Visto che ancora non hanno chiamato da Firenze!!!
Ragazze sono un pò in difficoltà.. Non so cosa ricamare su un altro lenzuolino... I nastrini sono sul giallo... Consigli?
PS: Ma fiorella????
-
salutinooooooooooooooooo veloceeeeeeeeeeeeeeeeee... marò stamattina nn mi sono fermata un attico.. simo si si diciamo ke oggi al lavoro mi riposo :)
flòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò...... buona vacanzinaaaaaaa :D
fiore è ancora senza pc.... ma saluta tutteeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
scappooooooooooooooooooooooooooo
-
Io ho finito di ricamare l'appendichiave di mammaaaaa :) e domani mattina lo porteremo a far incorniciare hihi cosi poi faccio la fotina e la posto :) ..a Lei Piace tanto ..a me un po meno..avrei preferito altri tipi di schema ma lei ha scelto questo e guaaai a sindacare :D hihihihi!! ..Ora mi preparo..vado a vedere Alessio giocare a Baseball :D ciaoooooo :)
-
Grazie a Didi sono riuscita a fare quel benedetto piatto... Se piace a mia cognata è bene, se no lo butta... Solo la faticaccia che ho fatto per togliere quello che c'era prima mi sono rotta le dita....
Poi posterò ovviamente!!
-
Care Ragazze! Buon Pomeriggio!
Stamattina mi sono messa a crocettare di fronte alla tv...e...indovinate cos'è successo?! Ho saltato uno spazietto e non sono più riuscita a recuperare il ricamo...perciò ne ho dovuto scucire una parte...
Se la colazione è stata offerta stamattina da Morgana...posso offrire io il caffè?! Sapete...il caffè del pomeriggio è un piacere al quale non rinuncerei per nulla al mondo!
http://www.tuttalaverita.eu/sito/ima...ries/caffe.jpg
-
Ciao a tutte! Buon pomeriggio a quest'ora, anzi buona serata :P
Stasera vado in paese che c'è festa, con musica, banchetti che danno da bere e mangiare... gratis :D
E domani mattina partiamo per Misano!!! 3 giorni di moto, e spero di vedere delle belle gare!
Ciauuuuuuu
-
Ciao ragazze! Un saluto veloce perché stasera c'è un tempo!!!!! Lampi e tuoni che si avvicinano e hanno già tolto la luce due volte! Non voglio rischiare di fondere un PC!! Ciaooooooooo!:kissoflove:
-
usti dany ho prorpio visto il meteo il sud nn è messo binissimo...quasi come noi 15 gg fa.. bhè un po' x uno :)
marò ke giornatina oggi al lavoro..... x fortuna domani sono ancora a casa e da lunedì si riparte con l'orario normale
ora mi guardo la seconda puntata di... il perdono e il peccato.... ammazzà quant'è' boooooooono gabriel .. :iloveyou: ma il mio raul resta il mio raul
notte ila
-
io vi auguro la buona notte sono arrivata tardi :ridere6:
qui fa ancora tanto caldo :evil5:
:ridere6::ridere6: Ilaaaaaa si chiama il peccato e la vergogna .....gabriel ti ha proprio ammaliato :ridere6::ridere6::ridere6: comunque Raoul è molto molto meglio :sbatteregliocchi:
-
..ahahhahaha Ila si riferiva a un altro film personale che Gabriel e Raul hanno fatto per Leiii :D ..Ilaaaaaaaaaaaa!! ahahahaahahahahaha oggi mi stai uccidendo dal ridere.. comunque :D vi do la Buonanotte io ho un mal di testa fortissimo.. ..oggi è stata proprio una giornatina..!!! ..arrivo alla partita di Alessio mi guardo la mia bellissima maglietta giallo canarino di Hello Spank ..ed era macchiata da una goccia di gelato enorme!!!!! ..Che vergogna!! Meno male che avevo una collana abbastanza coprente.. ..poi dei nuvoloni tanto simpatici mi hanno seguito da casa mia ..e ce li avevo in testa a mo di nuvoletta di Fantozzi e ogni tanto mandava qualche goccia giù..avevo un freddo da galera..e la giacca non ce l'avevo..morale della favola? Non ci ho capito una mazza di Baseball..esultavo nei momenti sbagliati..ero sola guardando Alessio..e avevo freddo freddo e freddo..!!! :(
..Adesso mi faccio una bella dormita..domani vado nel comune di un paese qui vicino a consegnare la domanda per il concorso!!!
http://img111.imageshack.us/img111/5...anotte1zg1.gif
-
silvia sei una pataccona :ridere6:
e tutte e 2 smettetela di skerzarmi ... ecco :(