Visualizzazione Stampabile
-
..Buongiorno ragazze :) Morgana grazie per la colazione..la mia era realmente così stamattina..mamma come è rientrata mi ha portato il croissant alla marmellata :) che buooono!!! ..Adesso sistemo un po la camera..e vedo cosa c'è da fare in casa e poi mi metto a crocettare..se tutto va bene oggi finisco l'appendichiavi per mamma :)
..Buone vacanze a Morgana e a Flo :) ..ma qui in Sardegna non venite mai eh? ..L'anno prossimo vi voglio tutte qui eh!! :)
-
Veramente a Parte mercoledì ,quando mi incontrerò con Valentina, Anke x me sarà un corri corri...Xkè da quelle parti ci sono dei fornitori di papà e devo quindi fare il giro..Prima vai e ordini...Poi torni e ritiri....
xò per SANTO PAPA' questo ed altro...
Patrizia l'Umbria è meravigliosa..Dal 2005 vado sempre lì...
Baci atutti
-
Allegati: 2
Allegato 105877 a tutte
grazie morgana per la colazione,oggi io uncinetto e crocetto ,visto che purtroppo sono a casa ,buona vacanza a chi va l'umbria è bellissima
Allegato 105878ragazze:kissoflove:
-
buongiorno
vedo che non sono la sola che parte........
Simona non ti preoccupare anch'io non ho ancora fatto le valigie, anzi, non le ho neppure tirate fuori!!!!
Floriana ci distruggiamo a lasciare tutto in ordine prima di partire per ricominciare appena rientriamo in casa. Io lascio a casa le figlie, non immagino cosa troverò al mio rientro. Non ci voglio pensare, mi devo solo concentrare sul riposo e sul mare dell'Egitto.
Buona giornata, Giulietta
-
Voglio partire anche ioooooooooooooooo :(
Giulietta poi quando torni sicuramente ci vediamo!! Visto che ancora non hanno chiamato da Firenze!!!
Ragazze sono un pò in difficoltà.. Non so cosa ricamare su un altro lenzuolino... I nastrini sono sul giallo... Consigli?
PS: Ma fiorella????
-
salutinooooooooooooooooo veloceeeeeeeeeeeeeeeeee... marò stamattina nn mi sono fermata un attico.. simo si si diciamo ke oggi al lavoro mi riposo :)
flòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò...... buona vacanzinaaaaaaa :D
fiore è ancora senza pc.... ma saluta tutteeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
scappooooooooooooooooooooooooooo
-
Io ho finito di ricamare l'appendichiave di mammaaaaa :) e domani mattina lo porteremo a far incorniciare hihi cosi poi faccio la fotina e la posto :) ..a Lei Piace tanto ..a me un po meno..avrei preferito altri tipi di schema ma lei ha scelto questo e guaaai a sindacare :D hihihihi!! ..Ora mi preparo..vado a vedere Alessio giocare a Baseball :D ciaoooooo :)
-
Grazie a Didi sono riuscita a fare quel benedetto piatto... Se piace a mia cognata è bene, se no lo butta... Solo la faticaccia che ho fatto per togliere quello che c'era prima mi sono rotta le dita....
Poi posterò ovviamente!!
-
Care Ragazze! Buon Pomeriggio!
Stamattina mi sono messa a crocettare di fronte alla tv...e...indovinate cos'è successo?! Ho saltato uno spazietto e non sono più riuscita a recuperare il ricamo...perciò ne ho dovuto scucire una parte...
Se la colazione è stata offerta stamattina da Morgana...posso offrire io il caffè?! Sapete...il caffè del pomeriggio è un piacere al quale non rinuncerei per nulla al mondo!
http://www.tuttalaverita.eu/sito/ima...ries/caffe.jpg
-
Ciao a tutte! Buon pomeriggio a quest'ora, anzi buona serata :P
Stasera vado in paese che c'è festa, con musica, banchetti che danno da bere e mangiare... gratis :D
E domani mattina partiamo per Misano!!! 3 giorni di moto, e spero di vedere delle belle gare!
Ciauuuuuuu