Visualizzazione Stampabile
-
Vota l'hand made
Ragazze eccomi qui ad aprire il piccolo concorso per premiare due tra le partecipanti a questa iniziativa http://www.megghy.com/forum/f86/aiut...ana-72355.html.
Sono lavori fatti col cuore per cui a mio parere sono tutti bellissimi e meritevoli di vincere ma abbiamo solo due premi per cui............VOTATEEEEE!!
Per votare basta cliccare il grazie sotto la foto e ogni utente può esprimere solo due preferenze
Le votazioni iniziano oggi e si chiuderanno il 15 maggio 2014
:kisss: Buona fortuna a tutte
-
Allegati: 1
-
-
Allegati: 2
-
-
-
Allegati: 3
-
-
Allegati: 4
-
Allegati: 2
-
Grazie ancora a tutte e buona fortuna.
-
Complimenti a tutte ,ho dato due preferenze ... ho capito bene spero ;) Bravissime
-
I lavori sono tutti bellissimi, complimenti!! Comunque ho dato le mie preferenze!!
-
Bravissime ragazze..............che bei lavori!!!! Ho dato le mie preferenze anch'io!!!!
-
Ho dato le mie preferenze...
tantissimi complimenti a tutte e vi auguro buona fortuna!
-
Complimenti a tutte...siete state bravissime!
-
votato:stellina-danzatricecomplimenti a tutte
-
complimenti,bellissimi lavori
ciao,fiorella
-
ho votato , ho scelto due soggetti, meritavano tutte perchè tutti lavori bellissimi, quindi alle altre dico solo bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
anch'io ho dato i miei voti...complimenti ragazze...tutti dei bellissimi lavori.
-
Ciao votato anche io complimenti a tutte!!!!
-
Complimenti davvero a tutte! Ho votato anche io!
-
Ho dato anch'io la mia preferenza. Complimenti a tutte per i bei lavori!
-
Tutti bellissimi, non è stato facile scegliere. Bravissime a tutte!
-
Complimenti a tutte, avete le mani d'oro !
-
Io avrei voluto votare tutti i lavori ma non si può quindi vi dico bravissime
-
Annalisa, io posso votare anche se o partecipato? Ovviamente non voterei il mio lavoro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Annalisa, io posso votare anche se o partecipato? Ovviamente non voterei il mio lavoro!
Elda penso che tu lo possa fare tranquillamente...io ho votato senza pensarci, non so se ho sbagliato o no....comunque ovviamenye anche io non ho votato il mio lavoro, ma quello delle altre.
-
Votato anche io! Bellissimi lavori, e visto la loro destinazione, sicuramente fatti con tutto l'amore, solo per questo andrebbero votati tutti!!!
Grandi ragazze!
-
Complimenti ragazze, meritavano tutti di essere votati, ma purtroppo se ne potevano scegliere solo 2.
PS: venerdì sono andata a Pietrasanta a vedere i vs capolavori: bellissimi davvero!!!
-
bellissimi, brave ragazze :applauso:
-
Elda puoi votare tranquillamente, possono votare tutti.
Io non voto perché so i nomi di chi li ha realizzati quindi il mio voto va a tutte voi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Elda puoi votare tranquillamente, possono votare tutti.
Io non voto perché so i nomi di chi li ha realizzati quindi il mio voto va a tutte voi
Votato! http://i.imgur.com/jFUef.gif
-
Votato anche io...complimenti a tutte e in bocca al lupo!
-
Davvero difficile scegliere, :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: a tutte.
Ciao Claudia
-
Complimenti a tutte!!!!!!
-
scegliere è difficilissimo! sono tutti bellissimi!!!!! Siete state tutte bravissime ed è un peccato non premiare tutte.
-
congratulazioni a tutte,siete tutte meritevoli.
-
tutti i lavori mi sono piaciuti, mi spiace averne potuti scegliere solo due!