Complimenti per i lavori!!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per i lavori!!!!
Complimenti a tutte, la scelta è stata davvero difficile
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che Belli !!!! Bravissime a tutte:stellina-ciao:
:lacrimuccia:Avrei voluto votarli tutti,non è possibile quindi sono:arrabbiato:
Complimenti alle partecipanti, sono tutti lavori molto belli.
tutti ben fatti e meritevoli! complimenti ragazze!
Ciao ragazze! Ho appena cliccato i miei "grazie" per votare due di questi splendidi lavori!
Complimenti a tutte ragazze, non é stato facile scegliere:)
bellissimi lavori ^_^
grazie ragazze che avete partecipato , grazie ad Alisanna che si occupata di questa parte del concorso e grazie a Mammagiulietta che ha organizzato il mercatino ^_^
PS: vorrei avvisare Tulla che la cosa che mi aveva spedito , sara' consegnata a Giulietta per i prossimi mercatini , mi spiace non averlo potuto consegnare per questa iniziativa , ma di certo non andra' perso ^_^
ha ha ha ragazze siete state bravissime,io ho messo tanti mi piace!!!!!!!!!!!!:ghignata::dubbio-3:
vi chiedo scusa!!!!!!!!!!!! mà qui vi dico che mi piacciono molto i sacchettini,e i gufi!!!
ma di poco !!!! sono tutti bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow che brave! Non sapevo di questa bella iniziativa ma è davvero una cosa bellissima e tutti i lavori erano proprio belli!
Votazioni chiuse.................a breve saprete i nomi delle vincitrici.
The winner are:
Il lavoro di Brumaela con 38 voti
e quello di Pippiele con 19 voti
Ancora un GRAZIE a tutte per aver partecipato, quanto prima le vincitrici saranno contattate per avere l'indirizzo a cui mandare il premio vinto.
Buona serata
Annalisa
complimenti a Brumaela ed a Pippiele, bravissime
Complimenti alle vincitrici e bravissime a tutte quelle che hanno partecipato!
http://spb.fotolog.com/photo/27/52/6...91964760_f.jpg
Complimenti alle vincitrici e a tutte le altre partecipanti per i bei lavori realizzati!!!!!
Complimenti alle vincitrici...io sono l'ultima classificata... :arrossito: che vergogna! Dai scherzo, l'importante per me è aver aiutato qualcuno con i miei lavoretti!
Complimenti alle vincitrici e a tutte coloro che hanno partecipato.
oddio che emozione. .. è la prima volta che vinco qualcosa...che dire.... grazie grazie a tutte!!!! Dopo aver visto i capolavori in gara nn pensavo proprio di arrivare tra le prime due.... complimenti a tutte le partecipanti e un grazie speciale alle organizzatrici, per tutto quello che fate per la mdc. Un abbraccione forte a tutte e grazie ancora!!!! :smack!:
Complimenti a tutte avete fatto tutte dei bellissimi lavori, è stato molto difficile votare meritavate tutte la vittoria!!! BRAVISSIME!!!
complimenti alle vincitrici...in effetti avevano fatto dei capolavori...dei bei lavori e soprattutto ben eseguiti....io c'ero vicina, mannaggia sarà per la prossima volta:ghignata:, ma come i dice l'importante non è vincere ma partecipare...e in questo caso è così...aver potuto aiutare la nostra associazione è una gran vittoria.
complimenti anche a tutte le altre partecipanti.:baciobimbo:
Cavoli ragazze manco due giorni ed ecco subito le novità :entusiasta:ma stra grazieeeeeee :tidoilcuore:
e un sincero grazie a tutte le megghine che mi hanno votato:baciii: e a tutte quelle che hanno partecitato
e a tutte le promotrici:tidoilcuore: di queste belle iniziative e
grazie ancora a tutte
sono molto felice di far parte di questo forum .....da voi ho imparato tante belle cose e mi sento in dovere di fare dei piccoli manufatti per ricambiare quello che da voi ......tutte ....ho imparato......che a quanto pare apprezzate molto :kissoflove:
poi destinati all'associazione è un piacere partecipare........ un'abbraccio a tutti:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciofor te:
Buongiorno ragazze
prima di tutto grazie di cuore a tutte voi, grazie a Alisanna che come sempre vi guida e vi sostiene in queste bellissime iniziative, grazie a tutte le partecipanti che hanno arricchito il nostro stand di lavori bellissimi, grazie alle due vincitrici.
onestamente se avessi dovuto votare avrei avuto dei seri problemi.
a questo punto non mi resta che aspettare il vostro indirizzo per spedire i premi. Non vi dirò cosa sono, dovrete mostrare voi cosa avete ricevuto.
ancora grazie di cuore
ps: non so nulla di preciso ma durante la Versiliana l'architetto Michelotti, direttore di Rakam, ha fotografato il nostro stand!! Diamo un occhio a rakam!
Brumaela, e pippiele stamattina sono partiti i vostri premi, tenete d'occhio il postino.
:smack!:
Complimenti davvero alle 2 vincitrici!!!
Inoltre mi complimento con tutte le altre ragazze, è stato davvero difficile decidere per chi votare!!!!
complimenti alle vincitrici e complimenti a tutte pe ri lavori bellissimi!!!
@ Pippiele e Brumaela anch'io....anch'io voglio vedere!!!! sono curiosa di vedere i premi che vi siete meritate!!!
:stellina-danzatricePacco arrivato:stellina-danzatrice!!!!!!!!! Sono felicissima!!!!!!
Ma che faccio? Aspetto che arrivi anche a Brumaela prima di farvi vedere cos'è?!?!
Intanto vi dico che è BELLISSIMO ed è un regalo azzeccatissimo (poi vi spiegherò perchè :scimmia-brava:)!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora a Giulietta, Annalisa, a tutte le partecipanti e a tutte le votanti:baciii:
Sono orgogliosa di far parte di questo gruppo!!!! Siete tutte mitiche!!!:baciii:
Wow che velocità!!
Aspettiamo che arrivi anche quello per Brumaela e poi potete tranquillamente svelare il contenuto magari mettendo proprio qui la foto (non ho chiesto a Giuly se l'ha fatta lei!)
Ragazze eccomi appena arrivato...:paccoinarrivo:..scusate il ritardo ...il mio postino arriva sempre dopo le 13.30 anzi a volte anche più tardi.....poi mi sono incasinata a far le foto con il cell ma comunque....:entusiasta:... vi ringrazio tantissimo .......e un grosso grazie a tutte le ragazze che mi hanno votata e alle organizzatrici e al grandioso forum ......Allegato 364742 io non ce la faccio vi metto subito la foto..... sono molto orgogliosa del regalo e delle stoffe non vi dico il grosso piacere nel riceverle...poi nel leggere il ringraziamento di Giuly hai miei figli e a mio marito mi si è incilinata la voce :pianto3::perepepe: grazie grazie e ancora grazie ed ecco il regalo......scusa pippiele che sei stata così gentile nell'aspettarmi ma non resisto a non mostrarvi il regalo un bacio a tutte.:kissoflove:
Eccomiiii!!! Figurati brumaela, ti capisco benissimo!!!!
Ecco il mio...un bel pezzo di tela aida e uno schema rovaris sulla montagna! Come vi dicevo nell'altro è anche azzeccatissimo!!!! Sembra fatto apposta.. perchè io ADORO la montagna, ma soprattutto la adora mia madre, quindi penso che le farò un quadro per la sua casina di montagna... così la ringrazio per avermi aiutato a confezionare il portapane per il concorso!!!
Grazie ancora a tutte!!!!! :smack!:
bellissimi i vostri premi...meritatissimi i vostri lavori erano stupendi...e bravissime anche le madrine del concorso...dei premi veramente magnifici.:smack!:
Ma secondo te io avevo pensato a fare le foto? :ahahah:
bene, sono davvero molto contenta che i regali vi siano piaciuti, abbiamo in serbo molte altre sorprese.....quindi.....vi aspetto per i prossimi concorsi. Grazie di cuore a tutte:maglia-del-cuore: