Mi sembra che il granchietto fa la fiacca...:binocolo:
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra che il granchietto fa la fiacca...:binocolo:
Mamma mia... sono riuscita a fare il mio podio.
Rimasti in tre, alla fine the winner is:
RICCIO!!!!
Complimenti ragazze, tutti lavori fantastici!!!
:scimmia-brava:
Timidamente il leone e il riccio hanno tentato di fare qualche passo avanti, ma la farfalla conduce splendidamente la gara. Forse la gara sta diventando troppo lunga e l'entusiasmo delle Contrade sta scemando...
CONTRADA/PUNTI 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 cane................... farfalla................. gatto................... granchietto.......... gufo.................... leone.................. lumachina........... lupo....................
pantera nera........ rana.................... riccio.................. tartaruga............. volpe...................
Ma qualcuno ha visto la farfalla? :binocolo: ha preso il volo e ha distaccato tutti
Ragazze, continuate a votare! La farfalla ha preso il largo, ma le altre contrade vorrebbero raggiungerla!! Forza forza forza!!! :hola2:
Dai ragazze, potete votare ancora oggi e domani! Ravviviamo un pò qs palio
Eh, sì! Indubbiamente la Farfallina sembra aver preso il largo. Persino il Leone, che le ha dato parecchio filo da torcere, sembra aver gettato la spugna... Gli altri sonnecchiano addirittura :ridere6:
Volete che il primo Palio delle Contrade di Megghy finisca così?!
Ultimo giorno di votazioni. Sarà confermata la supremazia della Contrada della Farfalla o assisteremo ad un colpo di scena?
Ciao! Complimenti per i bellissimi lavori, tutti stupendi!
Io voto per il LEONE !!! (..anche il gufo mi piaceva tanto, molto raffinato)
ciao