Che scelta difficile! Io voto per il granchietto. Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Che scelta difficile! Io voto per il granchietto. Ciao.
mammamia, ultimo giorno.......................forza farfalla, vola -vola-vola...................................... farfalla....farfalla......farfalla................ ........:stellina-danzatrice:entusiasta:
Wooooow la farfalla è in dirittura d'arrivoooo!!! Ma poi possiamo sapere chi ha realizzato gli oggetti?
Sì, alla fine verrano pubblicate le foto dell'intero SWAP col nome di chi ha realizzato e quello di chi ha ricevuto... :mrgreen:
syssy5
Non appena chiuderò il Palio, forse questa notte stessa, proclamerò la vincitrice e andrò ad aggiungere alle foto pubblicate qui il nome della rispettiva creatrice.
A parte pubblicherò le foto dello swap completo e aprirò il diario dello swap, così ognuna di noi potrà esprimere le emozioni positive e negative vissute.
Tutti i cavalli sono giunti all'arrivo.
Vediamo la classifica finale:
CONTRADA/PUNTI 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 cane................... farfalla................. gatto................... granchietto.......... gufo.................... leone.................. lumachina........... lupo....................
pantera nera........ rana.................... riccio.................. tartaruga............. volpe...................
Proclamo vincitrice la Contrada della Farfalla!
Vado ad aggiungere alle foto capolavori i nomi delle artisti che li hanno creati...
Ringrazio tutte coloro che hanno votato per i miei handmades!
Complimenti alla vincitrice Bluenady!!!!
Congratulazioni Bluenady :applauso:
:aloha:
Nadia sei grande!!!
:amore-micioso: