Visualizzazione Stampabile
-
ok...allora a quando un nuovo palio???
Baci!!!
:uffa:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
ok...allora a quando un nuovo palio???
Baci!!!
:uffa:
Non saprei.... :dubbio-3:
-
Rosanna! Organizzalo tu e noi partecipiamo!! :dog:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
.... Dovrai aspettare un eventuale prossimo Palio,[/SIZE]:ghignata: per votare nuovamente. :ciao-7:
Sììììììììììì facciamo un Palio ogni anno!!!
-
Citazione:
alisanna72
Sììììììììììì facciamo un Palio ogni anno!!!
Un palio ogni anno??? non è un po' poco? Non possiamo organizzare altri concorsi con votazioni?? e' bellissimo votare esprimendo il proprio pensiero liberamente!!!
Elda...mi piacerebbe tantissimo organizzare qualcosa, ma non sono in grado e non so nemmeno se potrei, visto che non sono una moderatrice...mi limito a partecipare!!:ahahah:
-
Citazione:
daerokiss
Un palio ogni anno??? non è un po' poco? Non possiamo organizzare altri concorsi con votazioni?? e' bellissimo votare esprimendo il proprio pensiero liberamente!!!
Elda...mi piacerebbe tantissimo organizzare qualcosa, ma non sono in grado e non so nemmeno se potrei, visto che non sono una moderatrice...mi limito a partecipare!!:ahahah:
Per i concorsi abbi fede arriveranno anche loro.......ops! Io non vi ho detto nulla vero???
Per l'organizzare un iniziativa sappi che lo possono fare tutti, non serve essere una moderatrice, chi si appresta ad organizzare un swap o sal per la prima volta può farsi aiutare e consigliare sa una moderatrice della sezione iniziative così che potrà aiutarla a risolvere eventuali problemi o incertezze che insorgono nel corso dell'iniziativa.
-
Citazione:
daerokiss
Rosanna, ho iniziato a organizzare swap quando ero una "giovane" utente; e da pochi giorni ho compiuto il mio primo "compliblog". E' bello apportare qualcosa di sé nel forum che si frequenta quotidianamente.... :tvb3:
-
Citazione:
alisanna72
Per i concorsi abbi fede arriveranno anche loro.......ops! Io non vi ho detto nulla vero???
Per l'organizzare un iniziativa sappi che lo possono fare tutti, non serve essere una moderatrice, chi si appresta ad organizzare un swap o sal per la prima volta può farsi aiutare e consigliare sa una moderatrice della sezione iniziative così che potrà aiutarla a risolvere eventuali problemi o incertezze che insorgono nel corso dell'iniziativa.
Scusami Annalisa, mi sono accavallata alla tua risposta...!
-
Va bene, ragazze, ma mentre noi facciamo chiacchiere su chiacchiere i fantini si sono fermati e gli animali sono a bocca aperta a per non perdersi una sola parola della nostra conversazione.
Forza, non battete la fiacca! Riprendete a gareggiare.... ;)
Un piccolo riepilogo:
| CONTRADA/PUNTI | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | |
| cane................... | | | | | | | | | | | | | | | |
| farfalla................. | | | | | | | | | | | | | | | |
| gatto................... | | | | | | | | | | | | | | | |
| granchietto.......... | | | | | | | | | | | | | | | |
| gufo.................... | | | | | | | | | | | | | | | |
| leone.................. | | | | | | | | | | | | | | | |
| lumachina........... | | | | | | | | | | | | | | | |
| lupo.................... | | | | | | | | | | | | | | | |
| pantera nera........ | | | | | | | | | | | | | | | |
| rana.................... | | | | | | | | | | | | | | | |
| riccio.................. | | | | | | | | | | | | | | | |
| tartaruga............. | | | | | | | | | | | | | | | |
| volpe................... | | | | | | | | | | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | |
-
Per non andare troppo in OT qui vi invito a leggere questa vecchia discussione e di esprimere le vostre idee in merito http://www.megghy.com/forum/f134/con...est-10440.html