:bocciato:No no no!:ciao-graffiante:! Altrimenti mi tocca iniziare a fare le analisi antidoping!!! :puntura:
:ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: :ghignata::ghignata::ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Attenzione!! La Farfalla sta prendendo le distanze da tutti gli altri concorrenti e sembra decisa di assicurarsi la vittoria. Le altre contrade non si possono arrendere: Siamo solo a metà gara!!
CONTRADA/PUNTI 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 cane................... farfalla................. gatto................... granchietto.......... gufo.................... leone.................. lumachina........... lupo....................
pantera nera........ rana.................... riccio.................. tartaruga............. volpe...................
wow che bello , la farfalla la mia preferita . forza farfallina, vola -vola-volaaaaaaaaaaaaaaaaaa http://i.imgur.com/O2B4aRF.gif
Caspita, abbiamo anche le tifoserie!!! Questo palio è davvero fantastico!! :palloncini-s:
oh santo cielo !!
vorrei spezzare una lancia a favore della volpe , ero indecisa se votare per il riccio o per la volpe , trovo sia uno dei lavori piu' raffinati e belli !!
stessa cosa dicasi per la piccola pantera dolcissima , so che la foto non rende ma io la trovo troppo bella ^_^
coraggio votate !!! ^_^
davvero nn possiamo rivotare ? °_°
La scelta non è stata facile...
il mio voto va al cane!!!
Complimenti a tutte!!!!
Allora Anastasia si occupa della cronaca e io giro per raccogliere le firme!! Fateci votare ancoraaaa!!!