Visualizzazione Stampabile
-
ULTIMO GIORNO UTILE PER LE ISCRIZIONI! Per caso c'è ancora qualche forumina timida che vuole iscriversi? :binocolo:
Ricordo brevemente le regole: la bambola va realizzata all'uncinetto, mentre il vestito va bene con qualsiasi tecnica! Dovrete mandare all'indirizzo mail che vi darò una foto del wip (che serve solo a me come prova che il lavoro è proprio fatto da voi e non verrà pubblicata) e due foto o due collage della bambola finita! Mi raccomando, non firmate le foto e non mostrate la vostra bambolina fino a votazioni concluse!
Tenetevi pronte perché se mi sentirò particolarmente buona potrei già pubblicare il pattern in serata!
-
e io che credevo che si partisse oggi , mi sono pure alzata presto apposta :lacrimuccia:
-
Potrei avere spiegazioni riguardo il wip?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
e io che credevo che si partisse oggi , mi sono pure alzata presto apposta :lacrimuccia:
Dai Carla, non fare quella faccia! Inizia a preparare gomitoli e uncinetti, stasera arriva in fretta!
-
Citazione:
Ross95
Potrei avere spiegazioni riguardo il wip?
Wip sta per work in progress, semplicemente quando ti sembra di essere più o meno a metà lavoro fai una foto alla tua bambola e me la mandi via mail!
-
Citazione:
elda
Wip sta per work in progress, semplicemente quando ti sembra di essere più o meno a metà lavoro fai una foto alla tua bambola e me la mandi via mail!
Capisco non ci avevo proprio pensatoxD essendo comunque un po' impegnata con il lavoro posso lavorarla con calma (sempre nei termini) e mandare la bambola "nuda" o c'è un tempo anche per questo?
-
Citazione:
Ross95
Capisco non ci avevo proprio pensatoxD essendo comunque un po' impegnata con il lavoro posso lavorarla con calma (sempre nei termini) e mandare la bambola "nuda" o c'è un tempo anche per questo?
Certo, lavora pure con i tuoi tempi!
-
Citazione:
carlina62
:miacara::miacara: povera Carlina, un'alzataccia per nulla :ghignata:
-
Ragazze, in prima pagina trovate il pattern! Le iscrizioni sono comunque aperte fino a mezzanotte! Buon lavoro e buon divertimento a tutte! :baciobimbo:
-