Visualizzazione Stampabile
-
ciao Elda, che bella iniziativa hai proposto...scusami se mi faccio viva solo ora, ma in questi giorni tra il lavoro e casa non ho un attimo libero.
per adesso ci penso un pochino su....sono rimasta indietro con un pò di cose e nemmeno un mese di tempo per me è veramente poco ho paura di non farcela..comunque ci penso ancora un pò su.
-
Grazie Sonia! Ti aspetto! :orsetta:
-
Grazie Elda :bacio11::bacio11::bacio11:....ma come tu sai ...non ho un bricciolo di tempo in questo periodo :pianto:....mi spiace tantissimo ma auguro a tutte buon contest.....:occhiolino::occhiolino::occhiolino::o cchiolino:
-
Che bello, partecipo molto volentieri...... metto in moto le meningi!!
-
Evviva, benvenuta Giovanna!! :invio-fiori:
-
Ragazze, siete quasi pronte? Manca davvero poco, in settimana si comincia! Nessuna si vuole unire a noi e creare una bella bambola??
-
Che bella questa iniziativa!!! Mi piacerebbe partecipare anche se anche io, come scriveva qualcuno prima di me, a fantasia sto messa maluccio..
in ogni caso consideratemi arruolata !!!!
Grazie Elda :)
-
quel qualcuno di poca fantasia mi sa che sono io!!!!! ma l'importante è partecipare e divertirsi... poi quel che viene viene...
-
iniziamo ad esser un bel gruppetto !! ^_^
benvenuta !
-
Ma benvenuta cara Francesca! Vedrai che la tua bambola verrà bellissima! Dai che manca poco! Che bello!!