Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
bella iniziativa, una domanda....le bambole si possono vestire anche con vestitini di stoffa o deve essere tutto uncinetto?
Il vestito può essere realizzato con il materiale che preferite. Soltanto la bambola deve essere fatta all'uncinetto! Dai Franca, ti aspetto!
-
ok, ci penso un pò, sono rimasta indietro col il sal del mese,:ammy: insomma il mostriciattolo è rimasto in un angolino........ho ancora qualche giorno per pensarci:ummm:
-
Citazione:
mammola
ok, ci penso un pò, sono rimasta indietro col il sal del mese,:ammy: insomma il mostriciattolo è rimasto in un angolino........ho ancora qualche giorno per pensarci:ummm:
Ok, dai che c'è il weekend lungo e magari riesci a recuperare!
-
Iniziativa molto interessante. ..
anch'io ci penso un pochino
-
Ma Elda... tu non ci sei nell'elenco delle iscritte... che fai, proponi e poi non partecipi?
-
Citazione:
carlina62
Ma Elda... tu non ci sei nell'elenco delle iscritte... che fai, proponi e poi non partecipi?
Sì sì, partecipo ma fuori concorso, per questo non mi sono aggiunta all'elenco! La bambolina nuda l'avete già vista tutti, poverella, ora le devo mettere qualcosa addosso! :ihihih:
-
perchè fuori concorso?... tanto se nessuno sa che è la tua, si può votare tranquillamente anche se sei la madrina no?
-
Citazione:
carlina62
perchè fuori concorso?... tanto se nessuno sa che è la tua, si può votare tranquillamente anche se sei la madrina no?
Non so, il colore della bambolina si vede, non vorrei influenzare le votazioni...
-
Ok, ho deciso di partecipare , spero di riuscire in tempo, per me puoi partecipare anche tu Elda, dopo vestita non credo si noterà molto il colore e poi penso che comunque il voto sarà imparziale
-
Brava Franca, vedrai che la bambola è molto veloce da realizzare!
Ok, allora mi inserisco anch'io tra le partecipanti, ma se qualcosa non fosse d'accordo, ditelo tranquillamente va bene?