ho dato una prima lettura al pattern e non mi è chiaro l'inizio delle gambe, visto che si lavora su 5 cat e non in anello magico,rimane aperto non si puo tirare il filo e chiudere per venire tondo.:dubbio-3: :ummm:
Visualizzazione Stampabile
ho dato una prima lettura al pattern e non mi è chiaro l'inizio delle gambe, visto che si lavora su 5 cat e non in anello magico,rimane aperto non si puo tirare il filo e chiudere per venire tondo.:dubbio-3: :ummm:
È fatto in quel modo perché deve venire ovake e non tondo. In pratica avvii le catenelle, poi fai la prima mb nella seconda catenella dall'uncino, continui come da schema, quando arrivi all'ultima catenella giri il lavoro e continui lavorando sempre sulle stesse catenelle di prima. Dal secondo giro in avanti si lavora normalmente. Mi sono spiegata? Più facile da fare che da dire!
Iscrizioni chiuse!
Wow viene un bel capoccione con 54 mb :ghignata:
Ho iniziato la testa intanto penso a come fare i vestiti, non so se fare dei calzini o cose così..... penso penso intanto uncinetto el capoccion hihihihi
Baci
Brava Francesca... pensa pensa... mumble mumble, sento la tua materia grigia che fa i fuochi d'artificio! :ghignata: Non solo la bambola ha un bel capoccione, ma anche due gambe belle lunghe...
col materiale che ho vien più piccolina di quel che pensavo... difficile fare quello che avevo in mente...