Visualizzazione Stampabile
-
Attenzione amiche! Forse sono stata poco chiara. Per il contest ho bisogno di una sola foto non firmata e nessuna deve pubblicare i lavori in altri posti, per garantire il perfetto anonimato, pena l'esclusione. Vorrei che in questo contest fossero votate le opere e non le persone.
-
Ovviamente appena decretate le vincitrici sarete libere di mettere le vostre foto nelle vostre gallerie e ovunque vi piaccia. :dolce-con-micio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
Chiara! il ricamo basta mettere in una cornice per fotografarlo e dopo lo potrai usare per qualsiasi cosa.
Ottima idea. Grazie siete straordinarie.
-
ho inviato le foto finali, ho letto il primo post e c'era scritto che si dovevano inviare due foto, così ho inviato un collage ed una singola, ho combinato un pasticcio vero Anastasia?
-
Citazione:
mammola
ho inviato le foto finali, ho letto il primo post e c'era scritto che si dovevano inviare due foto, così ho inviato un collage ed una singola, ho combinato un pasticcio vero Anastasia?
Nessun pasticcio: sono stata poco chiara io :ammy:
La prima foto è quella con metà lavoro e la seconda è quella con cui volete gareggiare. Vorrà dire che mi farai sapere tramite mp se preferisci gareggiare con il collage o con la foto singola. Scusa l'equivoco. :smack!:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Nessun pasticcio: sono stata poco chiara io :ammy:
La prima foto è quella con metà lavoro e la seconda è quella con cui volete gareggiare. Vorrà dire che mi farai sapere tramite mp se preferisci gareggiare con il collage o con la foto singola. Scusa l'equivoco. :smack!:
fatto, tutto ok.:smack!:
-
Oh ma siamo arrivate anche qui in dirittura d'arrivo!! Sono curiosaaaaaaa
-
-
Anch'io ho spedito la foto...:entusiasta:
-
Grazie Romina! Ho provveduto ad aggiornare la prima pagina.