Visualizzazione Stampabile
-
Foto con cucchiaino inviata!!! :yes!:
-
Ciao ragazze, come spiegato in mp ad Anastasia sono costretta a ritirarmi da questo contest , è un periodo particolare per me , non riesco a crocettare proprio niente . Chiedo scusa davvero, spero di avere altre occasioni in futuro .
Avevo cmq finito metà lavoro , però non riesco a stare nei tempi . Appena sarà terminato vi mostrerò il mio progetto.
Scusate tanto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
Ciao ragazze, come spiegato in mp ad Anastasia sono costretta a ritirarmi da questo contest , è un periodo particolare per me , non riesco a crocettare proprio niente . Chiedo scusa davvero, spero di avere altre occasioni in futuro .
Avevo cmq finito metà lavoro , però non riesco a stare nei tempi . Appena sarà terminato vi mostrerò il mio progetto.
Scusate tanto
Stai tranquilla Stella, queste iniziative sono fatte per divertirci, non per essere angosciate e lottare contro il tempo. Sono sicura che ci saranno altre occasioni e intanto ricordati poi di passare a votare!!
-
Citazione:
trudy
Scusate tanto
Come precisato in mp, cara amica, questo è un gioco e non comporta alcun obbligo. Ci saranno altre occasioni per gareggiare... Un abbraccio! :smack!:
-
Trudy, hai tutta la mia comprensione. A me mancano poche crocette e finisco. Sono contenta di distrarmi con voi.
-
:molla: Ho finitoooo, inviato anche foto. Ho messo il ricamino in cornice, grazie ancora. Ora dopo la swap-pite, sal-ite sono affetta anche da contest-ite.
-
Ricevuta.
Saremo contagiose?!?
-
Citazione:
creakiara
:molla: Ho finitoooo, inviato anche foto. Ho messo il ricamino in cornice, grazie ancora. Ora dopo la swap-pite, sal-ite sono affetta anche da contest-ite.
hahahaahha, hai ragione , mi sa che ormai siamo tutte contagiate, e non esiste vaccino :risata-miciosa::risata-miciosa:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ricevuta.
Saremo contagiose?!?
Secondo me si.
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ricevuta.