Visualizzazione Stampabile
-
Con enorme dispiacere devo dire alla madrina del contest che sono impossibilitata a partecipare, mi dispiace veramente tanto!!! Ma so che ci saranno altre occasioni...spero di essere più libera per allora!!!!
Buona continuazione! Non vedo l'ora di ammirare i vostri capolavori!
-
Non ti preoccupare, Tary...
-
mi dispiace che non partecipi più Tary,, ma le priorità vengono prima di tutto e qui le occasioni non mancheranno certamente. alla prossima allora
-
Alla prossima Tary :lacrimuccia:
-
ragazze a che punto siete, io sono quasi in dirittura d'arrivo :)
-
Ho finito da qualche giorno...aspetto direttive per la foto!
-
Attenzione care amiche!!
Vi chiedo di fotografare la vostra opera finita accanto ad un cucchiaio da caffè.
Grazie!!!!!!!!
-
Ciao ragazze!
Io sto più o meno a metà lavoro. Spero di farcela per il 10 :D
Anastasia scusa la mia curiosità, ma perchè proprio accanto ad un cucchiaino da caffè? hihihi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Anastasia scusa la mia curiosità, ma perchè proprio accanto ad un cucchiaino da caffè? hihihi :D
Monica, vuoi la verità? Sono tornata a casa dal mare che erano circa le 20. Ho lavato tutti e tre i bambini, ho cucinato per cena, ho messo a nanna i pargoli.... Mi sono collegata un attimo e mi sono resa conto che alcune di voi hanno giustamente voglia di concludere questa avventura. Che oggetto di uso comune scegliere così su due piedi? Avrei bisogno di un caffè... ok, un cucchiaino!!! :ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Monica, vuoi la verità? Sono tornata a casa dal mare che erano circa le 20. Ho lavato tutti e tre i bambini, ho cucinato per cena, ho messo a nanna i pargoli.... Mi sono collegata un attimo e mi sono resa conto che alcune di voi hanno giustamente voglia di concludere questa avventura. Che oggetto di uso comune scegliere così su due piedi? Avrei bisogno di un caffè... ok, un cucchiaino!!! :ghignata:
ahahahahah! Furba l'amica! :D