Grazie cara! Ma in quale parte della Puglia sei diretta?
Visualizzazione Stampabile
Grazie cara! Ma in quale parte della Puglia sei diretta?
Vicino a Lecce...Torre dell'Orso...abbiamo trovato una bella casetta a poco...580 euro per 2 settimane...vicina al mare e con giardino privato con cucina esterna...l'anno scorso con l'arrivo di Noemi nn siamo andati via...e quest'anno festeggiamo il suo primo compleanno al mare
Che bella idea!! ...peccato che tu non abbia scelto la parte più bella della Puglia, il Gargano! :ghignata:
E si cavolo...mi hanno detto che il Gargano è ancora più bello...magari l'anno prossimo...anche se abbiamo già idea di noleggiare un camper e girare la Spagna....chissà...notte a tutte :good-night:
Ciao a tutte,io sarei più o meno a metà del progetto...quindi potrei inviare le foto.
Stanno arrivando le prime foto e devo dire che il livello è alto! Bravissime tutte!
Paola, mp per te... :smack!:
Diciamo che sono: ho ultimato quasi tutti i pezzi grossi. adesso mi mancano le rifiniture e l'assemblaggio. Anastasia, cara, potresti dire per favore come devo fotografare il lavoro ultimato? siccome all'inizio di luglio partiamo per le vacanze devo sbrigarmi di ultimare tutti impegni.
Invieresti anche a me dove inviare le foto della metà lavoro...spero di riuscire a ultimarlo .
[QUOTE=anastasia.tatalo;820933]Mi è stato chiesto di comunicare le modalità alla fine del contest, ma siccome tu devi partire per gli inizi di luglio, vi comunicherò le modalità per la fine di giugno. Va bene?[QUOTE]
ok