Oh cavoli!! Speriamo proprio di no!!! :paura:
Visualizzazione Stampabile
cara Anastasia
io mi son tenuta fin all'ultimo la possibilita' di iscrivermi , purtroppo ancora non riesco ad esser produttiva come ero solita e soprattutto non riesco ancora ad uncinettare , quindi ,con rammarico, non riusciro' a partecipare a questa splendida iniziativa con soggetto cosi' piacevole .
Ma non manchero' l'appuntamento al prossimo contest !!
Buon lavoro a tutte !! ^_^
Nadia... :tvb3:
Ti aspetto per il prossimo, allora! :smack!:
Idea molto carina e tentatrice, ma ho troppa carne al fuoco.
Per adesso passo, al prossimo chissà..............
Ragazze, non abbiate timore di mettervi in gioco! Correte a iscrivervi a questa bellissima iniziativa prima che sia troppo tardi!
ciao Anastasia! ho tirato fino alle lunghe per la mancanza cronica del tempo ma alla fine ho deciso di iscrivermi, nell'uncinetto ovviamente. non so se potrò vedere l'esito del contest e votare, a quell'ora saremo al mare senza la connessione (:stralunata:)
buon lavoro a tutte! io ho già iniziato ;)
Grazie mille, Irina, per la tua partecipazione!! Benvenuta e buon lavoro! :smack!:
Ragazze sapete è difficile fare tante cose con questo caldo. La bimba si sveglia presto al mattino e mi resta il tempo pomeridiano del pisolino per dedicarmi ai miei hobby però mi appisolo anche io! Tutto questo per dirvi che ancora non ho cominciato.
Io invece ho quasi finito!!! Manca solo qualche piccolo dettaglio! :entusiasta:
Anch'io ho quasi terminato...anzi, devo ricordarmi di fare la foto!!!