Assolutamente quoto Roby, non saranno segreti i voti, ma le creatrici (che saranno comunque rese note a votazioni concluse)
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente quoto Roby, non saranno segreti i voti, ma le creatrici (che saranno comunque rese note a votazioni concluse)
Lucia hanno detto bene Roby e Elda, non si saprà chi ha fatto il lavoro ma i voti si vedranno con i grazie che si ricevono (naturalmente non si potrà autovotarsi :lingua-dolce:)
Fiuuuuuuu, meno male :-))
Infatti mi sembrava strano ma volevo essere sicuro che era colpa del mio non solo scrivere ma a volte anche leggere ostrogoto hahaha
Scusate, sono ben felice di presentarmi con i miei lavori e in confidenza ho già iniziato il secondo :-))
Buona giornata!
Meno male Lucia, sarebbe stato un peccato ritirarsi :ok:
Quando iniziano le votazioni?!
Anche chi non ha partecipato può?
Lina trovi tutto scritto nel primo post, le votazione sono aperte a tutte
OK, aspetterò alla data per vedere i bellissimi lavori :stellina-danzatrice
Tutto tace... Tutte chine sui lavori :-))
Io sono molto preso perché effettivamente sono uscita dalla mia zona di comodo e ho voluto sfidare una nuova lavorazione, solo che tra tecnica, assemblaggio e coordinazione dei vari pezzi mi sa che dovrò pedalare ancora un bel po' :-))
Io ho finito appena riesco a fare una foto decente spedisco la mail a elda ^^
Ho terminato anch'io il primo lavoro:scodinzolare:, ora vorrei finire il ricamo del sal "mistero" e poi vedrò di farne un'altro che ho già addocchiato...