Mi spiace Graziella per tua mamma, spero ritorni presto in forma, un abbraccio!!!
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace Graziella per tua mamma, spero ritorni presto in forma, un abbraccio!!!
Ragazze ancora poche ore e poi si chiuderanno le iscrizioni. Non c'è più nessuna che vorrebbe partecipare?
Su dai forza è un bel contest pieno di colori come la primavera che sta esplodendo in questi giorni!!!! Ieri finalmente ho visto la prima rondine ^_^
Allora.... le iscrizioni sono ufficialmente chiuse! :yes!:
Avete già le idee chiare? Io per un lavoro si, vedrò se riuscirò a produrre anche altro..... mi raccomando, ogni tanto fatevi sentire!
Vi ricordo che le foto (senza nome) andranno spedite ad Elda, firmate la mail con il vostro nick!
Buon lavoro! e :good-night:
Aspetto le vostre meravigliose foto!!
Graziella mi dispiace per tua mamma, un abbraccio!
Nel week-end ho iniziato a lavorare al mio HM e mi piace come sta venendo; vi aggiorno a mano a mano che procedo
Buona giornata!
Diciamo che con il primo lavoro sono in linea di arrivo... A fatica.. Pensavo che fosse più facile e scorrevole ma essendo un esperimento giustamente si è presentato pieno di insidie... Difficile inglobare freschezza, armonia e luce in un unico progetto senza strafare...
Buongiorno.
Quanti progetti presentate? 2?
Io finisco il primo e poi vedo se coi tempi riesco a farne anche un secondo ...l'idea ci sarebbe
Io ne ho due in mente, vedrò se riuscirò a farli entrambi
Sicuramente inizio un secondo lavoro ma siccome mi conosco e si già che mi spingero oltre non so se lo finirò in tempo... Vedremo
Intanto il primo è praticamente finito... Mancano le rifiniture :-))