sono finalmente riuscita a vedere la foto e... quì lo dico e quì lo nego... a me sembrano i monti reatini... ma ribadisco che in geografia sono una capra...
Visualizzazione Stampabile
sono finalmente riuscita a vedere la foto e... quì lo dico e quì lo nego... a me sembrano i monti reatini... ma ribadisco che in geografia sono una capra...
:sorpreso:Spetta ne che mi sono appena svegliata........Partecipo!!! Letto e approvato anche il regolamento!!!Ci piace anche a noi(a me e al gatto!)
Dai non pensateci, conservate le forze per la 1° domanda.. :D
Accidenti a voi per questa "diavoleria" :sorpreso::ok!:Son giorni e giorni che me ne vado guardando canyon, montagne, precipizi, rupi e dirupi alla ricerca di quella foto!:dubbio-3:
Buon divertimento, mi sa che alla prossima mi imbarco anch'io.
Grazie per l'idea simpatica :thanx:
anch'io anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello sto gioco....
complimenti agli ideatori :)
letto ed approvato il regolamento!!!!!!!!!!
assieeeeeeeeeeeeeeeee
Benvenuta Zukkerina :),
e alla prossima Love, mi spiace tanto che non puoi partecipare :(.
Grazie mille, Andy,aspetto di capire bene il funzionamento e sicuramente sarò dei vostri alla prossima!!
Mandiamo avanti le giovincelle, che son più fresche e pimpanti per ora, ma non preoccuparti, una volta capito il meccanismo, anche io che giovincella non sono vi raggiungerò con molto piacere :thanx:
:arrossito::arrossito:
Andy, io giovincella non sono, ma mi piacerebbe essere dei vostri, posso??
Prometto che farò di tutto per convincere quella vecchia gallina di Lella... :miacara:
:furioso:Vecchia gallina a me? :furioso:
Andyyyyyyyyyyyy, Fraaaaaaaaaaaaaaa, dove siete? Iscrivetemi d\'urgenza al concorso, prima che io vada a tirare il collo ad Eledwyn!!!! :occhiolino2:
andy...tanto x dire....neanche io vedo la foto della domanda zero...vedi di mettere tutto a posto x il primo ottobre altrimenti son.....:botte:.....hihihihih
:ciao-ciao: