Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
se posso vorrei provarci anch'io.
Mi piace partecipare a queste iniziative!!!!!
Però avrei una domanda: la risposta è a tempo? Cioè publichi la domanda intorno alle ore 20 poi la risposta deve essere data immediatamente o anche più tardi nella serata??
-
Ciao Barbarina benvenuta!
Poichè le domande verranno pubblicate ogni giorno allle 20:00 hai 24 ore di tempo per rispondere! Una volta che pubblicheremo la domanda successiva non potrai più rispondere a quella precedente! Inutile dire che prima rispondi meglio è! ;-)
-
bhè più tardi rispondi meno probabilità hai di vincere
nel senso se si contano le prime 5 che rispondono...
ammesso che lo facciano giusto
o almeno io ho capito così
ciauz ila
-
ops frà non avevo visto la tua risposta.. ok non ho capito nulla :ahahah:
-
Se mi volete ci sono anch'io nell'alto della mia ignoranza ci provo,al massimo arrivo ultima.:ahahah:
Letto e sottoscritto il regolamento:ciao-ciao:
-
OK Fra grazie per la risposta.
Allora approvo e sottoscrivo il regolamento e mi iscrivo nella lista dei partecipanti....
WOW CHE BELLO!!!!!!!!!! :ok-brava:
-
Che bello ho letto ed approvato il regolamento partecipo pure io ,molto originale Luisa
-
qualcuno mi ha convinto :D quindi partecipero' anche io, anche se all'ora della pubblicazione della domanda non sarò mai collegata.........
letto e sottoscritto il regolamento
in bocca al lupo a tutte!!!! (non rispondete crepi il lupo mi raccomando....ma viva il lupo :occhiolino5:)
-
dai ma che iniziativa divertente! ci voglio provare anche io... anche se la prima domanda mi frega subito... sono una capra in geografia... cmq ci sono anche io! letto e approvato il regolamneto!!!!!
-
Ora, però, ci dovete dire cos'era quella foto.
Anche a me dava l'impressione del Grand Canyon, ma poteva essere anche lo strapiombo di Punta Campanella visto dal mare, oppure Capo Caccia, che ne so?
Non potete lasciarci con questo dubbio.....
Alla prossima domanda.
Ciao