Ammy, pretendo di essere licenziato in tronco...
Visualizzazione Stampabile
Ammy, pretendo di essere licenziato in tronco...
sì Andy avrai il tuo bel daffare a seguirci almeno da parte mia che non capisco un'acca di certi vocaboli,quando mia figlia mi dice qualche nome ,gli rispondo ,ma è roba che si mangia:ahahah:
beata ignoranza:smack!:
Annalisa ha ragione.
Andy caro, hai inziato un progetto, quindi si porta a termine.
Mica vorrai dare tu il cattivo esempio, vero?
Baci:occhiolino4:
mi piacerebbe molto partecipare...letto ed approvato il regolamento....è veramente una belle idea....ora non mi resta che mettere in moto il cervello....ciao a tutte mara
Partecipo!!!!
Partecipo anch'io! Posso anche se non potrò collegarmi tutti i giorni và bene ugualmete???
Letto e approvato il regolamento
Ciauz
Wow che bella iniziativa!!
Partecipo anche io (letto e approvato il regolamento) anche se sarò l'ultima, come dice Alisanna ci divertiremo insieme e magari ci faremo anche due risate per le "cantonate" che ne verranno fuori
ciao ciao
Wow... siete tantissime!!! Avanti avanti... c'è ancora posto!!!!
Sono contentissima di questo concorso. Approvo e sottoscrivo il regolamento. Non vedo l'ora di iniziare.:ciao-ciao:
Son nuova, ma vorrei provare a partecipare.
Certo la domanda presentata alle ore 20, non mi è favorevole...visto che non sempre sono
collegata,, ma io provo...!:arrossire:
caro diabolik e diabolika ehmmm volevo dire andy e fra...ke dite ,meglio tardi he mai ....vi chiedo posso iscrivermi anche io?..:arrossito:...sia ben chiaro però,lo faccio solo per farvi ridere e sorridere con le mie risposte:occhiolino5:.....
ovviamente letto ed approvato il regolamento ...
E' troppo tardi per partecipare?! :arrossito:
Ragazze ma che tardi!! Siete le benvenute!!!
ehi gente! ormai ci siamo, non siete emozionate?
e allora un in bocca a l lupo a tutti :stretta-di-mano:
Io sono emozionatissima!
A dir il vero io sono un po' preoccupata degli scherzetti che andy e francesca riusciranno a combinarci......
Notte...
Crepi il lupacccioooo..siamo caricheee!!!!!
il campanile suona le 8 del 1° ottobreeeeeeeeeee ... si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate non ho capito nulla......dove viene pubblicata la domanda ciao Luisa
Qui A che gioco giochiamo? ma ancora non c'è
scusate ma.............perchè non mi vedo tra i partecipanti, vi siete scordati di meeeeee??????????
Buonasera:),
anche se con leggero ritardo, a causa della creazione di una apposita sezione provvisoria, per non creare confusione, visto che, come minimo ci saranno 31 domande.
In questo modo apriremo una apposita discussione per ogni domanda, direttamente nel sub-forum e, di volta in volta, sarà segnalata pure in questo thread.
.
Buon concorso a tutti!!!:buona-fortuna:
stelaza nuuuuuuuuuuuuu.... provvediamo subito: io sul cartaceo ti avevo!!!!
Andyyyyyyyyyyyy :botte:
meno male allora vado a leggere la domanda. GRAZIEEEEEE
Stelaza scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nessun problema, ho visto che avete già sistemato tutto!
A domani con la seconda domanda