ma scusate mi sono persa qualcosa... dov'è la forto del primo quiz??????
Visualizzazione Stampabile
ma scusate mi sono persa qualcosa... dov'è la forto del primo quiz??????
neviana nel primo post di ammy .. c'è l'esempio ;)
ma uffiiiiiii non la vedo... provo da casa sta sera...
Neviana è solo un esempio, non preoccuparti, qualche giorno prima dell'inizio controlliamo che tutti gli iscritti siano in grado di poter leggere correttamente le domande, ma per chi ha problemi puo segnalarlo già da ora :)
ecco come al solito mio mi sono fatta prendere dall'eccitazione e ho fatto confuzione! i'm sorry!!!! grazie a tutte!!!
Wow che simpatica iniziativa!!
Partecipo anche io (letto e approvato il regolamento) anche se sono una capra in tante materie!!!! ;)
..sarà una gran bella sfida!! ehehe non vedo l'oraa!! :)
Io la sparo cosi' Grand canyon
..Andy..vieni a svelarci la verità! :)
sono finalmente riuscita a vedere la foto e... quì lo dico e quì lo nego... a me sembrano i monti reatini... ma ribadisco che in geografia sono una capra...
:sorpreso:Spetta ne che mi sono appena svegliata........Partecipo!!! Letto e approvato anche il regolamento!!!Ci piace anche a noi(a me e al gatto!)
Dai non pensateci, conservate le forze per la 1° domanda.. :D
Accidenti a voi per questa "diavoleria" :sorpreso::ok!:Son giorni e giorni che me ne vado guardando canyon, montagne, precipizi, rupi e dirupi alla ricerca di quella foto!:dubbio-3:
Buon divertimento, mi sa che alla prossima mi imbarco anch'io.
Grazie per l'idea simpatica :thanx:
anch'io anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello sto gioco....
complimenti agli ideatori :)
letto ed approvato il regolamento!!!!!!!!!!
assieeeeeeeeeeeeeeeee
Benvenuta Zukkerina :),
e alla prossima Love, mi spiace tanto che non puoi partecipare :(.
Grazie mille, Andy,aspetto di capire bene il funzionamento e sicuramente sarò dei vostri alla prossima!!
Mandiamo avanti le giovincelle, che son più fresche e pimpanti per ora, ma non preoccuparti, una volta capito il meccanismo, anche io che giovincella non sono vi raggiungerò con molto piacere :thanx:
:arrossito::arrossito:
Andy, io giovincella non sono, ma mi piacerebbe essere dei vostri, posso??
Prometto che farò di tutto per convincere quella vecchia gallina di Lella... :miacara:
:furioso:Vecchia gallina a me? :furioso:
Andyyyyyyyyyyyy, Fraaaaaaaaaaaaaaa, dove siete? Iscrivetemi d\'urgenza al concorso, prima che io vada a tirare il collo ad Eledwyn!!!! :occhiolino2:
andy...tanto x dire....neanche io vedo la foto della domanda zero...vedi di mettere tutto a posto x il primo ottobre altrimenti son.....:botte:.....hihihihih
:ciao-ciao:
Andy, che fai il prezioso?
Soluzione, soluzione, soluzione, soluzione.........
Capito, vero?
Ragazze.. la soluzione la conosce solo ammy!!! Dovete chiedere a lui!:ahahah:
@Veronica, cosa non riesci a vedere? Hai problemi di visualizzazione o ho capito male?
Sarei felice dipartecipare anch\'io, i miei figli hanno insistito tanto, vogliono divertirsi anche loro,letto il regolamento e via al divertimento.Anche se non vinco imparo qualcosa.
Dalla regia mi dicono che la conosce anche Andy la riposta!!! Su su... stiamo aspettando!!!
Ho detto che fa il prezioso.........
Dai, Andy caro, dicci la soluzione.
Ciao
@Fra: non vedo la foto!!!!
Vero indicaci:
sistema operativo usato
browser utilizzato
signorsissignore!!!!!
ho windows 7 ed utilizzo sempre Chrome!
Gioco anch\'io! Magari salto il giorno 14...si sposa mia figlia!
Avanti siori e siore che c\'è posto.... :D
ecco andy se una domanda fosse così.. io che ti dovrei mandare????? :ridere6:
ahahahahahhahhahahh Ilaaa :D ahahahahahah
ti ho già mandato un salame .. tzè!!!!!!!!!!!!!
Ciao, anch'io partecipo!!!!!!!!! Letto e approvato il regolamento!!!!!!!
vero credo che tutte le persone normali la chiamano così .... :)
ahhhhhhhhh..........non c'ero arrivata!!!!!!ops.....grazie!