:occhiolino7: io invece al campo di calcio per la partita di mio figlio,poi a pranzo da mia suocera,fortuna che non sono veloce giá di mio....in bocca al lupo a tutte e soprattutto buon divertimento ;-)
Manuela
Visualizzazione Stampabile
:occhiolino7: io invece al campo di calcio per la partita di mio figlio,poi a pranzo da mia suocera,fortuna che non sono veloce giá di mio....in bocca al lupo a tutte e soprattutto buon divertimento ;-)
Manuela
Eccoci finalmente :) il mio orologio segna le 9 quindi eccovi gli schemi gentilmente preparati per questo contest dalla nostra bravissima JRosa che ringrazio a nome di tutte noi.
Buona fortuna a tutte voi e grazie ancora di aver deciso di partecipare.
Vi ricordo che potete scegliere lo schema che preferite e ricamarlo anche cambiando i colori anche per il confezionamento massima libertà
Grazie Annalisa! E grazie a JRosa, gli schemi sono molto belli!
Ciao caspita che belli complimenti JRosa!!!
grazie anche alle nostre madrine!!!
buone crocette a tutte!!!
Grazie mille a tutte ragazze :smack!:Buone crocette:ricamo:
Grazie mille!!! Appena possibile mi metto all'opera ;-)
Siete tutte alle prese con l'aghetto? Chi sarà la prima a finire il ricamo? :)
http://confinianima.c.o.pic.centerblog.net/af0adf6d.gif
io non sono iscritta... ma i schemi sono bellissimi... magari con calma quella con le renne me lo faro'...
buona crocetta a tutte :stellina-ciao:
Ricamo da ore e non sono ancora a metà. Aiuto......
Io domani devo andare in ufficio. Posso ricamare solo fino a domani mattina alle 7. :cool2:
Se qualcuna ha quasi finito mi faccia sapere almeno ripongo le armi e vado a letto. :ghignata:
:pulcino: ragazze che silenzio.....................siete svenute? :) Sapete ricordo il mio primo Fast Contest a cui ho partecipato, era su Fb bisognava ricamare e confezionare un biscornu ;) ho ricamato come una matta tutto il giorno alle 22 posto il mio lavoro finito...................ero la terza :) sono rientrata tra le finaliste perché i premi erano tre, è stata una soddisfazione ma vi confesso che per la settimana successiva non ho toccato più ago e filo :ahahah:
Per il momento mi devo fermare..a parte l'esaurimento fisico :vedere-stelle:, le figlie reclamano la cena... se riesco continuo dopo cena, sono più o meno a 3/4
Brava Ale!! Continua così!!
Meno male state cominciando a rispondere :) mi stavo seriamente preoccupando............mancano all'appello ancora delle partecipanti.................state bene vero? :)
avevo optato per un dolce ma credo non basti... qui ci vuole la maniera forte.... sotto... ognuno scelga a proprio gusto il suo energy drink :dolcetti:
http://www.simple-press.net/wp-conte...gerydrinks.jpg
Sono appena rientrata. Non c è ancora unavincitrice? Allora posso ancora provarci? Magari non dormo ...
Ciao,io ho iniziato,però oggi il tempo a disposizione è stato pochino...ad ogni modo sono proprio soddisfatta,l'idea che possiamo scegliere sia i fili che la stoffa è proprio ottima. Grazie per il vostro lavoro nell'organizzare sia i contest che gli schemi!!!
Manuela
Io con 2 bimbe piccole ho fatto quello che ho potuto. Tutta mattina e una parte di pomeriggio. Ora siamo in pausa cena e messa a nanna. Riprenderò dopo le 21.30 ma non credo di finire prima di domani mattina. C'è da dire che grazie alla bis sono allenata alle notti in bianco. :ghignata:
Fatto
Cavoli... per un pelo. :stralunata:
Brave brave tutte e due :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: !!!!!!!
io alle 24 sono crollata miseramente, mi sdarò sulla confezione.
Caspita, ma siete andate avanti fino a notte fonda? Tecla non oso immaginare i commenti del moroso! Brava, complimenti per la vittoria!
E bravissima anche a Marta!
WOW ! Siete bravissime !! http://s5.imagestime.com/out.php/i38...omplimenti.gif
mamma mia ragazze ma non vi siete fermate nemmeno di notte :)
La vincitrice del titolo "Ricamina turbo ago" per un pelino pelino è Tecla :) ma visto l'impegno messo e dato che avete ricamato schemi differenti così da permetterci di ammirarli entrambi ho deciso di dichiarare vincitrice anche Martac :) quindi un premio lo riceverai anche tu
Ragazze complimentisssssssimi e grazie per aver giocato con noi :)
Per le altre non arrendetevi c'è la seconda parte e vogliamo ammirare le vostre meravigliose confezioni :)
Brava Annalisa , il doppio premio mi piace parecchio !
Domanda ma adesso dobbiamo pubblicare solo il lavoro confezionato o anche il ricamo e basta ?
Ma le foto del confezionamento non dovete pubblicarle qui le dovete mandare per email a me e Sharon così poi apriamo un apposito album per le votazioni
Brava Annalisa, ottima decisione!!
Lo scarto di tempo era davvero minimo e i due schemi anche se semplici entrambi avevamo differenti tempi di esecuzione ;) per cui ho ritenuto giusto premiare l'impegno di entrambe se avesser ricamato lo stesso soggetto sarebbe stato diverso :)
Non vi dico la faccia di mio marito stamattina quando mi ha chiesto a che ora sono andata a letto. :ghignata:
Ho controllato da cellulare ogni ora per sapere se qualcuna aveva postato e finito e poter andare letto e invece ho trovato la sorpresa dopo aver fatto la foto e acceso il pc! Complimenti a Velenosa, sei stata bravissima! :fiorixte:
Ora mi toccherà partecipare anche al prossimo x avere il turbo ago! Hihihi...
Grazie Alisanna per avermi premiata. Sei gentilissima! :fiorixte:
Scusate la scarsità di faccine ma sono da cellulare.
Grazie alla bravissima ricamina che ha preparato gli schemi, entrambi stupendi! :scimmia-brava:
Il mio l'ha scelto ieri mattina alle 9 mia figlia 5enne che mi ha incoraggiata per tutto il giorno con tanti "mamma sei bravissima".
Mi sono divertita un sacco, grazie a tutte!
Stavo ammirando con calma gli schemi ricamati :) JRosa ancora complimenti mi piacciono davvero e li realizzerò anche io saranno ottimi regali per il prossimo Natale :)
Congratulazioni Tecla e Marta! I ricami non erano velocissimi da realizzare.
Ce l'avete messa proprio tutta! :)
https://jessparalegal.files.wordpres...ngrats-955.gif
Buon giorno ragazze, SCUSATE tantissimo il mio silenzio di ieri, non ho mai risposto e vi ho letto tutte solo a notte fonda.
Sono soddisfatta del mio turbo ago....anche se devo dire che "mi piace vincere facile" poiché eravate tutte impegnate....
Io la notte tra sabato e domenica sono stata male, e sono stata sveglia dalle 4 del mattino...per cui il mio unico impegno per la giornata (a parte dormire) era attendere la pubblicazione del ricamo e darci dentro....ma ho sottovalutato lo schema...davvero "lungo" e alla fine non ho mai dormito.
Ho visto che siamo state in due a fare orari assurdi :ghignata: e abbiamo fatto entrambi gli schemi.... Nemmeno se ci fossimo messe d'accordo!!!