Marina per entrambi le cose, sia per poter vedere colori che potrei sostituire e sia per piacere di averlo sempre voluto fare.
Visualizzazione Stampabile
Marina per entrambi le cose, sia per poter vedere colori che potrei sostituire e sia per piacere di averlo sempre voluto fare.
Manca poco ormai all'inizio del Contest... nessuna si unisce a noi???
Ma che bei lavori che avete fatto nel precedente fast contest, complimenti io starò qui ad aspettare per ammirare il nuovo lavoro.in bocca al lupo a tutte :smack!:u
ragazze siete delle tentatrici, :lingua-dolce:ma io con le crocette non sono proprio una cima e mi sa che finirebbe nell'angolino come altri due lavori che ho iniziato( frangiui non leggere:hi3:) la scorsa estate:caldo-torrido:,io vorrei finirli ma proprio mi si incrociano gli occhi, :stralunata:per questa volta passo, non voglio mettere ancora legna sul fuoco :grigliata:
Mi sarebbe piaciuto partecipare alla prima parte... ma per me la domenica è impossibile... alla prossima!
In bocca al lupo a tutte le partecipanti!:buona-fortuna:
Ma...Marilena carissima, non è obbligatorio arrivare prime!
Puoi sempre iniziare il ricamo il giorno dopo e...arrivare seconda! :ridere6:
Ti aspetto!
:baciii:
:triste: ehi ma che fate ci abbandonate tutte? Vi assicuro che lo schema è carinissimo..........anzi lo sono entrambi e finito il ricamo vi ritroverete un bellissimo oggettino per il prossimo Natale :) Su coraggio lanciatevi nell'impresa
Chi non si iscriv... in punizione!!! :voglio-vedere: :ahahah:
Mi metto in punizione da sola:lacrimuccia:ho una tendinite che non passa alla mano destra mi dispiace, ma vi seguirò con piacere...
Salve vorrei partecipare a entrambe l e parti del concorso...com'è devo fare x iscrivermi? Grazie
Ciao Coccy :) è sufficiente che tu abbia chiesto qui di partecipare. Ti aggiungo subito alla lista, segnati la data di pubblicazione dello schema così non dimentichi di collegarti e scaricarlo :) e...........buona fortuna a te e grazie per esserti unita.
Benvenuta Coccy! :)
:fiorixte:
Ragazze manca poco :) state scaldando gli aghetti?
Domenica mattina posteremo lo schema, ma c'è ancora qualche giorno utile per unirsi a noi .....................vi aspettiamo !!!
di giàààààà ? Io non mi ero resa conto che quasi ci siamo!!!
Eccoci!!!! Manca poco :sveglia::ihihih:chissà cosa ci avete preparato ...sono sicura che ci sorprenderete come sempre,a presto
Manuela
Annalisa... eccomi
vi ho letto e trovo che siete un bel gruppetto
Purtroppo... e mi dispiace davvero... non posso partecipare in quanto tra 10 giorni faccio bagaglio e mi sposto al nord... sai come sono i mariti... la macchina non e' un camion e trasloco ogni volta non vogliono fare... e cosi devo ogni volta che ci trasferiamo decidere cosa dei miei materiali portarmi appresso...
stavolta ho deciso di portarmi la lana e il cotone per l'uncinetto...
vi seguo a distanza ma con vero piacere anche perche sono curiosa... diffetto delle donne :-)
se non mi vedi in giro per le prossime iniziative... chiamami all'ordine... perche' io mi ci perdo in tutte queste discussioni
in bocca al lupo alle due vincitrici... chiunque esse siano :stellina-danzatrice
Io non sto nella pelle dalla curiosità!!! [emoji2]
Io domenica ho un imprevisto, devo andare ad un pranzo ad 1 ora di macchina. Per fortuna guida mio marito, spero di non stare male ricamando anche lì. Devo recuperare 1 ora preziosa... :ghignata: :ghignata:
E sabato farò i salti mortali per liberarmi il più possibile, spero che lui collabori e non mi mandi a quel paese... visto che dovrà preparare le due bimbe da solo. Già me lo vedo... :stralunata:
io penso proprio che domenica non potrò ... gente a pranzo. Ma non c'è anche Napoli creativa?
Hei ragazze... sì, dico proprio a voi... perché non vi siete ancora iscritte??? [emoji43] [emoji43] [emoji43] Dai che vi aspettiamo!!!! Manca pochissimo!!
Non preoccupatevi ragazze la prima parte prevede la velocità ma la seconda no :) la prossima volta faremo un sondaggio per scegliere il girono più adatto ....................avevo creduto che non lavorando la domenica fosse il giorno perfetto per tutte ma mi sbagliavo siamo mamme e donne quindi giorni liberi non ne abbiamo :ahahah:
Sììììììì chi altro si unisce?
Esattamente! :)
http://i.imgur.com/XTguQc0.jpg
Io mi ero tenuta libera e organizzata coi suoceri ma poi la quasi 2enne lo scorso week end aveva la bronchite e quindi è slittato tutto. Praticamente da noi gli imprevisti sono la regola... Ahahahah....
Io ho assoldato compagno e mamma, il primo si ciuccia la piccina (poverino lui !) finchè non ho finito e mia mamma si porta la grande ad un compleanno nel pomeriggio, pranzo della domenica : un'ottima pasta al burro... :entusiasta:
... ed io che pensavo che ricamare doveva essere rilassante :sorpreso::ghignata:
ero quasi tentata ad iscrivermi... ma visto i commenti... ma soprattutto immaginando il commento di mio marito se domenica a pranzo presento pasta al burro :muto-2:
:ghignata::ghignata::ghignata::ciao-ciao-ciao:
... e poi si dice che l'amore passo per lo stomaco :ahahah:
Ciao caspita non vedo l'ora:entusiasta:!!! la gif saltellante non mi somiglia adesso divano e borsa del ghiaccio ginocchio malconcio ne approfitto x :puntocroce:,,,anche io sono curiosa di vedere cosa ci hanno preparato:nonso::ridere6::ridere6:,,,a prestissimo ragazze!!!
@Sharon troppo bella la foto che hai messo mamma multifunzione!!!
io purtroppo non ci sarò ... mi perdo anche Napoli creativa ma la domenica proprio non posso. Magari provo la seconda parte del concorso ...
Io anche partecipo alla seconda parte e non vedo l'ora di scoprire lo schema che avete preparato per noi!!
Ancora qualche ora e il mistero...sarà svelato! :)
:stellina-danzatrice
Son curiosa come una scimmia !!!
Buona domenica ragazze :) ci siamo quasi ......................a breve scoprirete gli schemi e il nome di chi li ha creati per noi :)
Io sono qui :ghignata:
:dog: pronta ....