Io ci sto lavorando, mancano gli ultimi dettagli. E come al solito ho dovuto rielaborare la mia idea iniziale...purtroppo prova e riprova ho rotto un pezzo...e ho cambiato un pò tutto
Visualizzazione Stampabile
Io ci sto lavorando, mancano gli ultimi dettagli. E come al solito ho dovuto rielaborare la mia idea iniziale...purtroppo prova e riprova ho rotto un pezzo...e ho cambiato un pò tutto
Allora, come procedono i confezionamenti dei ricami? :)
Mancano pochi giorni per inviare le foto. Chissà che meraviglie state preparando!
:xmas:
Io sono curiosissima!!!
Ragazze manca poco aspettiamo le ultime foto non mollate :)
Ma dovr siete tutte??? C'è troppo silenzio... mi sa che la gara di velocità vi ha distrutte! [emoji28]
Io sto aspettando una giornata decente per fare le foto...per ora nebbia nebbia e grigiume
Oggi è l'ultimo giorno utile per inviare le foto dei lavori completati!
Poi iniziano le votazioni. :)
:alberello:
Foto senza firma, Alessandra! :)
:ecco-a-te:
Che curiosità ....
Mancano solo le foto di Anna e Marta se riuscite a mandarle c'è ancora qualche ora utile :) poi domani apriamo le votazioni.
Ragazze ormai manca poco e proclamiamo anche la vincitrice per la seconda parte dello swap.
Per i premi virtuali ( le targhette) appena concludiamo l'amministratore li apporrà vicino ai nomi delle vincitrici.
Per i premi materiali uno è già partito ( ho approfittato che dovevo spedirle uno swap ;) gli altri due sono pronti mi manca solo di aggiungere la destinataria al secondo :) li farò partire subito dopo Natale così evito che si smarriscano tra le tante spedizioni pre natalizie.
Ho ricevuto il mio premio...tutto utilissimo e di mio gradimento! Grazie mille
Ultime ore per votare e poi domani mattina scoprirete il nome della vincitrice :)
Ragazze i pacchetti sono pronti alla partenza lunedì li porto in posta :)
Grazie mille Annalisa, non vedo l'ora !!
ragazze chiedo scusa anche a voi ma come ho scritto anche nel torneo ieri per la terza volta sono tornata a casa con tutti i pacchetti per lavori è stato chiuso l'ufficio postale del paese vicino e il nostro piccolo ufficio è stato preso d'assalto tra pensioni etc etc per cui è un delirio se anche domani dovesse esserci folla prenoto un corriere ;)
Annalisa ma non ti preoccupare proprio, per quel che mi riguarda già hai fatto tanto a andare tre volte in posta, cosa che io eviterei come la peste bubbonica.
Quando potrai spedirai, con tranquillità . Grazie mille :smack!:
Alessandra in effetti la posta la evito anche io solo che avevo da fare anche altre operazioni allo sportello e sono stata costretta ad andarci ma alla fine ho dovuto rinunciare anche a tutto :( le bollette le ho pagate in tabaccheria ben felice di pagare la tassa di bollo maggiorata ;) ma almeno senza stress
Annalisa ho letto solo adesso, ma davvero non preoccuparti!! Ci mancherebbe! Per me puoi andarci anche tra un mese, quando ti capiterà di nuovo l'occasione per altre cose. :occhiolino5:
E poi nelle vacanze di Natale menomale che non hai spedito, con le poste ogni spedizione è un delirio e sotto le feste è ancora peggio. Mia cugina ha voluto spedirmi la bomboniera della laurea ed è arrivata in ritardo di 2 settimane. Ormai l'avevamo data per dispersa. :ghignata:
Intanto volevo ringraziarti per il titolo! L'ho visto oggi che finalmente mi sono collegata dal pc. Sono troppo feliceeeeeeeee!!! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Ragazze ho spedito oggi con postefree riceverete nei prossimi giorni :) sono solo dei pensierini ma spero possano esservi utili per i vostri hobby ;)
E' arrivato !!! Grazie mille , tutto carinissimo e soprattutto utilissimo, grazie grazie grazie :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
:baciobimbo:
Ale, sono curiosissima: ci faresti sbirciare? :remissivo:
e come no ...eccola la fotina
Allegato 400361
Evvaiiii il primo è arrivato :)
Che bel premio!!
Ma quante belle cosine!!!! Che bel premio!!
Marta a te nulla? :( li ho spediti tutti assieme e due sono arrivati :)
Ti scrivo veloce dal cellulare, è arrivato oggi e ho trovato il tagliandino nella posta poco fa (io e mio marito lavoriamo distante da casa quindi facciamo orari un po' così...). Lo ritiro domani in tarda mattinata! Non vedo l'ora!! :scimmia-brava:
Ti riscrivo con più calma nel week end. Buona serata!
Fai con calma l'importante è che sia arrivato :)
A proposito di disservizi postali... causa impegni precedenti e imprevisti bimbe dell'ultimo minuto sono arrivata in posta per il rotto della cuffia 5 minuti prima della chiusura e ovviamente era già chiuso con serranda abbassata. :disperation:
Ora mi toccherà aspettare lunedì sera dopo il lavoro e solo grazie ai suoceri che andranno a ritirarlo al mio posto. Sono tristissima. :(
Che poi dalla porta a vetri si vedeva il tipo dentro e mi ha fatto spallucce mimando che ormai non poteva farci niente... che nervi...
Ragazze da non crederci... sono in ufficio e mi ha appena chiamata mia suocera, sono andati in posta ma il pacco non c'è. E invece di preoccuparsi di chiamare la posta della città vicina da dove sarebbe dovuto arrivare hanno dato il numero così ora tocca a me chiamare e cercare di rintracciare il pacchetto. Ma vi pare normale? :disperazionee:
Più tardi chiamo e vi faccio sapere... la signora della posta si è raccomandata a mia suocera di dire di mandarlo da loro se lo trovano... Alla ricerca del pacchetto perduto... :sveglia::sveglia::sveglia:
Comunque prima o poi lo recupero e vi posto la foto. :cipensoio:
Sono riuscita a parlare con la posta della città vicina, per fortuna ho trovato una persona gentile e competente. In pratica mi ha spiegato che è un nuovo tipo di spedizione (postefree) e probabilmente non sono ancora molto pratici perchè il portalettere che ha provato a consegnare il pacchetto venerdì non doveva lasciarmi il tagliandino. Oggi tenta una nuova consegna, se non trova nessuno mette il tagliandino giusto e lascia il pacchetto alla mia posta in paese. Siccome fanno 2 tentativi non dovrebbero lasciare il tagliando al primo giro perchè il pacchetto resta fisicamente in mano al portalettere...
Quindi o trovo il pacchetto già a casa stasera oppure domani mattina lo recupera il santo suocero. :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
:ammy: cavolo ma sei messa proprio male a poste ;) il postefree come metodo di spedizioni non è nuovo qui lo usiamo da più di un anno ;) .
Tienici aggiornate :)
E finalmente ce l'ho fatta! Stasera ho aperto il mio pacchetto. :scimmia-brava:
Grazie Annalisa per gli splendidi regali, tutti graditissimi! :tvb3:
E ora vediamo se riesco ad allegare la foto dal cellulare...